STREPITOSA POLE POSITION DI THOMAS BIAGI A BRNO Il marchio di Thomas Biagi e quello di Mercedes-AMG continuano ad essere uno dei tratti distintivi della Superstars Series 2013.

In Superstars Series

la seconda fila sarà occupata dal compagno di squadra di Biagi, Vitantonio Liuzzi (Mercedes-AMG) e da Fabrizio Giovanardi (Porsche). Terza fila invece per Gianni Morbidelli (Audi) e per Luigi Ferrara (Mercedes-AMG).

Thomas Biagi:
“Fin dalle prove libere mi sono trovato a mio agio su questa pista. Sapevamo però che anche a causa dei 50kg di zavorra sportiva avremmo avuto a disposizione solamente un giro in qualifica per sfruttare al meglio gli pneumatici; ho spinto al massimo, consapevole di non poter commettere il minimo errore, e grazie ad una Mercedes C 63 AMG resa perfetta dal grande lavoro degli uomini del Team Romeo Ferraris è uscito un giro praticamente perfetto.
La pole è un ottimo punto di partenza per la gara di domani, ma rimango comunque molto cauto: i nostri avversari hanno dimostrato una notevole consistenza e non sarà facile difendersi dai loro attacchi”.

Il programma di domenica, 19 Maggio 2013:

12.00: Gara 1
16.10: Gara 2

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV da Rai Sport 2.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu