STREPITOSA POLE POSITION DI THOMAS BIAGI A BRNO Il marchio di Thomas Biagi e quello di Mercedes-AMG continuano ad essere uno dei tratti distintivi della Superstars Series 2013.

In Superstars Series

la seconda fila sarà occupata dal compagno di squadra di Biagi, Vitantonio Liuzzi (Mercedes-AMG) e da Fabrizio Giovanardi (Porsche). Terza fila invece per Gianni Morbidelli (Audi) e per Luigi Ferrara (Mercedes-AMG).

Thomas Biagi:
“Fin dalle prove libere mi sono trovato a mio agio su questa pista. Sapevamo però che anche a causa dei 50kg di zavorra sportiva avremmo avuto a disposizione solamente un giro in qualifica per sfruttare al meglio gli pneumatici; ho spinto al massimo, consapevole di non poter commettere il minimo errore, e grazie ad una Mercedes C 63 AMG resa perfetta dal grande lavoro degli uomini del Team Romeo Ferraris è uscito un giro praticamente perfetto.
La pole è un ottimo punto di partenza per la gara di domani, ma rimango comunque molto cauto: i nostri avversari hanno dimostrato una notevole consistenza e non sarà facile difendersi dai loro attacchi”.

Il programma di domenica, 19 Maggio 2013:

12.00: Gara 1
16.10: Gara 2

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV da Rai Sport 2.

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu