THOMAS BIAGI APRE IL WEEKEND DI BRNO CON IL SUO NUOVO SITO e per la prima volta nella sua storia la Superstars Series fa tappa il prossimo weekend a Brno per il secondo round della stagione, valido sia per il Campionato Italiano e per l’Internazionale

In Superstars Series

ti i principali social networks. Tra le grande varietà di contenuti da segnalare la divertente intervista parallela con Vitantonio Liuzzi in stile “Le Iene” disponibile nella home page.

Sul fronte sportivo invece Biagi arriva nella Repubblica Ceka dopo l’ottimo esordio di Monza, dove aveva vinto gara due e conquistato un ottimo secondo posto nella prima corsa. In questo momento il pilota del Team Romeo Ferraris è secondo in classifica con 36 punti, staccato di sole tre lunghezze dal suo compagno di squadra Vitantonio Liuzzi. La sua Mercedes C 63 AMG sarà però appensantita da 50kg di zavorra sportiva, previsti dal regolamento sulla base dei risultati di Monza.

Thomas Biagi:
“Non corro a Brno da qualche anno, se non sbaglio dal 2007, e vi torno con piacere perchè è una pista che mi piace e che in alcuni punti ricorda il Mugello. Nel 2003, in equipaggio con Matteo Bobbi, conquistai la quarta di cinque vittorie consecutive nel FIA GT che ci aprì la strada verso il titolo.
Anche in questa occasione ci aspetta una bella sfida: Brno è un tracciato più guidato rispetto a Monza, dove potremo sfruttare meno il motore poderoso della Mercedes C 63 AMG, mentre la zavorra sportiva si farà sentire specialmente in staccata. Sono fiducioso però di poter dire comu nque la nostra grazie alle altre qualità della nostra vettura”.

Il programma del weekend

Sabato 18 Maggio 2013
09.00 – 09.30: Prove libere 1
13.05 – 13.35: Prove libere 2
17.20 – 17.50: Prove ufficiali

Domenica 19 Maggio 2013
12.00: Gara 1
16.10: Gara 2

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV da Rai Sport 2.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu