Team VenetoMotori nuovamente al via al Rallylegend.

In Auto storiche, Automobilismo, Iscritti, News, Raduni, Rally, Regolarità

Team VenetoMotori nuovamente al via al Rallylegend.

Per tre edizioni abbiamo avuto il privilegio di correre nell area 48 pista ufficiale del MotorShow di Bologna, altrettante tre le partecipazioni al Monza Rally Show ed adesso replichiamo con il terzo anno consecutivo al RallyLegend.
Lo scorso anno in occasione della Colin McRae Tribute, con la presenza dei campioni mondiali del passato e presente dei Rally, assieme ai famigliari del compianto Colin, abbiamo schierato in prova spettacolo tutti equipaggi a bordo delle Subaru Impreza, versioni molto ricercate quali 22b ,kit wrc , petter solberg edition, my05 e my06, esemplari realmente ben curati e soprattutto meccanicamente seguiti e prestazionali.
In questa edizione 2018, tenendo conto del successo e fiducia del pubblico ottenuto nella precedente, abbiamo deciso di schierare gli stessi equipaggi con le note Subaru Impreza, che in alcuni esemplari raggiungono la potenza di quasi 400cv..
Prenderemo parte alla prova spettacolo nella p.s The Legend…nelle giornate di sabato e domenica.
Siamo carichi di adrenalina e contenti anche di rivedere vecchie amicizie ed il caloroso pubblico sempre partecipe al RallyLegend.

You may also read!

Automotoretrò e Automotoracing tornano a Torino dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019

Una giornata dedicata ai collezionisti a caccia dei modelli più esclusivi a due e quattro ruote Automotoretrò e Automotoracing tornano a Torino dal

Read More...

30° Rally del Tartufo monologo rossocrociato per Carron-Landais

30° Rally del Tartufo monologo rossocrociato per Carron-Landais L’equipaggio svizzero vince 7 prove speciali al 30° Rally del Tartufo

Read More...

IL 12° RALLY GOLFO DEI POETI IN 50 AL VIA

IL 12° RALLY GOLFO DEI POETI STA PER PARTIRE CON CINQUANTA AUTO Il clima estivo accompagnerà una grande giornata

Read More...

Mobile Sliding Menu