Trofeo Tre Regioni : il sigillo di Mozzi anche a San Martino!

In Auto storiche, Automobilismo, Classifiche, News, Raduni, Rally, Regolarità

Terzo successo stagionale per il mantovano in coppia con Stefania Biacca. Podio completato da Martini – Pizzuti e Manzini – Lucchi.

Alla Coppa Città di Bassano il verdetto finale!

Isola Vicentina (VI), 19 settembre 2014 – Pronostico rispettato al 6° Revival San Martino di Castrozza: la coppia formata dai coniugi Giordano Mozzi e Stefania Biacca su Lancia Fulvia HF, si è meritatamente aggiudicata la gara trentina valevole quale quinto appuntamento del Trofeo Tre Regioni.

La gara alla quale hanno preso parte dieci equipaggi iscritti al Trofeo, inizia col testa a testa tra la Fulvia del duo mantovano e l’Autobianchi A112 Abarth di Adriano Pilastro ed Enrico Mussinelli. I portacolori del Progetto M.I.T.E. incappano però in un errore che li allontana dalla vetta e per Mozzi si spiana la strada verso il successo. Oltre alla vittoria assoluta ottiene quella di Trofeo, la terza su quattro disputate e rafforza la leadership nell’assoluta. Alle loro spalle si piazza meritatamente la Fiat Uno 70 S, vettura ex Trofeo, di Sandro Martini e Claudio Pizzuti che contribuiscono col risultato anche alla vittoria del Progetto M.I.T.E.  tra le scuderie. Il podio di Trofeo viene completato dalla BMW 1602 dei veronesi Nicola Manzini e Mauro Lucchi che approfittano anche della forzata assenza di Daniele Carcereri e si insediano in seconda posizione di Trofeo, e si giocheranno tutto nell’imminente Coppa Città di Bassano, decisiva grazie anche al coefficiente 1,5.

Trofeo Tre Regioni : il sigillo di Mozzi anche a San Martino!
Trofeo Tre Regioni : il sigillo di Mozzi anche a San Martino!

Alle spalle del podio, l’Autobianchi A112 Abarth di Lorenzo Franzoso e Sonia Cipriani che si avvicinano Pietro Iula e William Cocconcelli con la Porsche 911 SC, un po’ attardati rispetto alle gare precedenti, ma ancora in gioco per il titolo.

La sfida finale attendei protagonisti sulle splendide strade della Coppa Città di Bassano che si svolgerà il 26 e 27 prossimi.

La classifica di Trofeo ad una gara dal termine: 1.Mozzi 219,5; 2. Manzini 194; 3. Iula 164; 4.Carcereri 160; 5. Franzoso 159.

Classifiche complete su www.trofeotreregioni.it

You may also read!

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi Carmagnola, 19 aprile 2024 – Tutto pronto per il Rally Storico delle

Read More...

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA AL VIA ANCHE IL 1ER TROPHÉE ALPIN PRESENTAZIONE ALLE AUTORITÀ E ALLA STAMPA MARTEDÌ 24 APRILE Foto Rolling fast Viaggia spedita

Read More...

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari A poche ore dallo start della gara organizzata da ACI Sassari,

Read More...

Mobile Sliding Menu