TUTTI E 71 I CONCORRENTI ISCRITTI AL 28° RALLY DEL TARTUFO HANNO REGOLARMENTE SUPERATO LE VERIFICHE

In Auto storiche, Automobilismo, Calendario gare automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

TUTTI E 71 I CONCORRENTI ISCRITTI AL 28° RALLY DEL TARTUFO

HANNO REGOLARMENTE SUPERATO LE VERIFICHE


Tutti gli equipaggi iscritti a questa ventottesima edizione del Rally del Tartufo, hanno superato le verifiche sportive riservate ai concorrenti e quelle tecniche per le vetture.

Verifiche2Tre le vetture in classe R5, sette le Super2000, cinque in R4 tre Super1600. Si contano poi quattro R3C, cinque R2B due A7 e una K10. Ancora quattro vetture in classe A6, una R1T Nazionale, una RSTB 1.6, sette in classe A5, ben tredici in classe Ne, una A0 e due Auto Storiche con una Porsche 911 SC ed una Opel Kadett GT/E.

Nel maestoso ed accogliente salone della Concessionaria BimAuto in Asti, le verifiche sportive sono iniziate alle 14,00 e terminate alle ore 18,0, mentre le tecniche si sono svolte mezzora dopo.

VerificheNel contesto delle verifiche, sono state sorteggiate le due classi per il “Trofeo Carlo Giaccone”, che vedrà premiare il concorrente col miglior tempo sulla penultima prova speciale, la Piesse 8 “Celle Enomondo”  della Classe A5 con eventuale riserva la classe R5.

Il 28° Rally del Tartufo è anche il primo appuntamento del neonato “Trofeo Alpi Occidentali Rally Nazionali 2016” che vanta un importante montepremi finale dove hanno dato la loro adesione ben diciannove piloti: Massimo Marasso, Patrik Gagliasso, Marco Strata, Nico Raguso, Carlo Camere, Paolo Comendulli, Cosimo De Tommaso, Sergio Patetta, Giovanni Ferrando, Renzo Bertola, Andrea Borgna, Gianluca Tavelli, Lello Ompeo, Maurizio Valfrè, Roberto Gobbin, Mario Viotti, Andrea Castagna, Gianluca Bizzini e Daniele Alessandro.

Il prossimo appuntamento del Trofeo Alpi Occidentali sarà in occasione del Rally Coppa d’Oro il 23 e 24 aprile prossimi.

La Concessionaria Volkswagen di Asti BimAuto ospita tutta la logistica con Direzione di Gara, Segreteria, Sala Stampa e Centro Classifiche oltre aver messo in palio per i vincitori assoluti il “Trofeo BimAuto” 2016.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu