Tutto pronto per Cars and Coffee 2016 a Brescia

In Automobilismo, News, Raduni

È sempre più forte l’attesa per l’evento Cars and Coffee che avrà luogo a Brescia domenica prossima, 10 aprile. Dopo l’eccezionale successo ottenuto nel 2015, per il secondo anno consecutivo è stata scelta una regione dalla lunga tradizione motoristica per l’inaugurazione della stagione dei raduni italiani “top level”. Nel bresciano la passione per l’automobilismo si è consolidata sin dal secolo scorso, quando su quelle strade sfrecciavano le vetture impegnate nella Mille Miglia.

Mettendo a frutto le esperienze acquisite nella passata stagione, Cars and Coffee ha un obiettivo preciso, ben sintetizzato nelle parole del presidente Francesco Canta. “Supereremo nuovamente le aspettative, abbiamo lavorato intensamente per realizzare un evento memorabile, che possa sorprendere i partecipanti e il pubblico, curando ogni minimo dettaglio. Brescia sarà una tappa fondamentale di un programma ricchissimo previsto per quest’anno”.

110232_broadcast37Considerate le proporzioni dell’evento, l’entusiasmo attorno alla manifestazione si sta alimentando sui canali social e attraverso i media da diverse settimane. Al raduno saranno presenti oltre 250 tra supercars, hypercars e auto storiche di prestigio, in rappresentanza di tutti i marchi più desiderati al mondo ed alla presenza di numerosi ospiti internazionali, nel corso di una giornata che rimarrà nella storia di Cars and Coffee.

Si tratta di un’autorevole conferma per il principale evento automobilistico multi-marca e multi-epoca in Italia. Dopo l’evento della mattina, riservato ai soli driver e accompagnatori, i bolidi si sposteranno con un breve tour dinamico fino al Parco Giardino Sigurtà, a Valeggio sul Mincio. Un evento tanto speciale si concluderà così in luogo molto suggestivo ed adatto all’occasione. Il parco ha infatti ottenuto numerosi riconoscimenti a livello europeo, perciò tra le siepi curate e gli alberi secolari saranno elegantemente disposte le vetture, sullo stile dei concorsi d’eleganza anglosassoni. Come da tradizione, è attesa qui, nel corso del pomeriggio, la grande esposizione al pubblico e l’incontro con gli appassionati, per scattare foto ricordo e video accanto alle auto più potenti e ammirate del mondo.

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

Read More...

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia: tutti i Ducatisti a tifare per i propri eroi I

Read More...

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Mobile Sliding Menu