AF Corse

In Automobilismo, News, News motoristiche, Velocità in circuito

Bennett e Mosca al via dell’International GT Open con AF Corse

Saranno Carl Bennett e Tommaso Mosca scendere in pista nell’International GT Open 2025 al volante della Ferrari 296 GT3 numero 22 di AF Corse.

Carl Bennett: “Sono onorato di entrare a far parte di AF Corse per gareggiare nell’International GT Open. Sono fiducioso di poter ottenere grandi risultati e non vedo l’ora di scoprire la lingua e la cultura del team. L’obiettivo per me è di imparare il più possibile al volante della Ferrari 296 GT3 e lottare per il titolo 2025”.

 Tommaso Mosca: “Sono molto felice di collaborare con AF Corse anche nella stagione alle porte. È una squadra che ha scritto la storia delle competizioni GT e sono pronto a difendere i loro colori nel 2025. Sono motivato e determinato a dare il massimo, consapevole di poter contare su un team di altissimo livello, una macchina competitiva e un nuovo compagno giovane ma che pu già vantare esperienza a livello internazionale”.

You may also read!

SPATARO-PIRAS FANNO TRIS AL RALLY DELLA VALLE INTELVI

SPATARO-PIRAS FANNO TRIS AL RALLY DELLA VALLE INTELVI Vittoria di misura degli intelvesi Andrea Spataro ed Omar Piras (Citroen C3

Read More...

RALLY DELLA VALLE INTELVI: SPATARO AL COMANDO DOPO IL PRIMO GIORNO DI GARA

RALLY DELLA VALLE INTELVI: SPATARO AL COMANDO DOPO IL PRIMO GIORNO DI GARA Il pilota di Lanzo vince tutte le

Read More...

A Fasano svetta Conticelli in prova

A Fasano svetta Conticelli in prova Il pilota siciliano di Marsala ha chiuso davanti a Lombardi e Leogrande nelle ricognizioni del

Read More...

Mobile Sliding Menu