AF Corse

In Automobilismo, News, News motoristiche, Velocità in circuito

Bennett e Mosca al via dell’International GT Open con AF Corse

Saranno Carl Bennett e Tommaso Mosca scendere in pista nell’International GT Open 2025 al volante della Ferrari 296 GT3 numero 22 di AF Corse.

Carl Bennett: “Sono onorato di entrare a far parte di AF Corse per gareggiare nell’International GT Open. Sono fiducioso di poter ottenere grandi risultati e non vedo l’ora di scoprire la lingua e la cultura del team. L’obiettivo per me è di imparare il più possibile al volante della Ferrari 296 GT3 e lottare per il titolo 2025”.

 Tommaso Mosca: “Sono molto felice di collaborare con AF Corse anche nella stagione alle porte. È una squadra che ha scritto la storia delle competizioni GT e sono pronto a difendere i loro colori nel 2025. Sono motivato e determinato a dare il massimo, consapevole di poter contare su un team di altissimo livello, una macchina competitiva e un nuovo compagno giovane ma che pu già vantare esperienza a livello internazionale”.

You may also read!

Rally della Val d’Orcia: prorogate le iscrizioni a lunedì 24 marzo

Rally della Val d’Orcia: prorogate le iscrizioni a lunedì 24 marzo Foto di ACI Sport La gara, organizzata da Radicofani Motorsport

Read More...

Manca una settimana al 12° VALLI BIELLESI

Manca una settimana al 12° VALLI BIELLESI Foto di G&P Foto  A sette giorni dalla duplice sfida che assegnerà il 1°

Read More...

La scuderia RO racing presente con tre equipaggi alla prima uscita del Campionato Italiano Assoluto Rally

La scuderia RO racing presente con tre equipaggi alla prima uscita del Campionato Italiano Assoluto Rally Inizierà dal Rally del

Read More...

Mobile Sliding Menu