BERETTA DOPPIA VITTORIA E POLE A SIBRING

In Automobilismo, Velocità in circuito

BERETTA DOPPIA VITTORIA E POLE A SIBRING. OBIETTIVO CENTRATO 

E’ stato un weekend perfetto quello di Sebring, con pole position e due vittorie nette, ottenute su di un tracciato impegnativo ed iconico. Con questa doppia vittoria Mike porta a sette il numero di vittorie stagionali ed è secondo nella classifica assoluta del GT World Challenge America.

Gara 1 è stata apparentemente semplice per la coppia BerettaCaldarelli. La Lamborghini Huracan del K-PAX Racing #1 è scattata dalla pole position ed ha condotto tutta la gara, senza lasciare spazio agli avversari.

Gara 2 ha fatto vivere qualche emozione in più con la Huracan #1 che è partita dalla terza posizione con Caldarelli. Il compagno di Michele ha condotto un ottimo primo stint di gara cedendo la vettura a Michele in seconda posizione.
Nelle fasi del pit, Michele è tornato in pista da leader ed ha condotto la sua parte di gara facendo siglare giri record che gli hanno permesso di conquistare la seconda vittoria del weekend con un vantaggio di oltre 41” sulla Ferrari 488 GT3 del Conquest Racing, giunta seconda.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu