BERETTA DOPPIA VITTORIA E POLE A SIBRING

In Automobilismo, Velocità in circuito

BERETTA DOPPIA VITTORIA E POLE A SIBRING. OBIETTIVO CENTRATO 

E’ stato un weekend perfetto quello di Sebring, con pole position e due vittorie nette, ottenute su di un tracciato impegnativo ed iconico. Con questa doppia vittoria Mike porta a sette il numero di vittorie stagionali ed è secondo nella classifica assoluta del GT World Challenge America.

Gara 1 è stata apparentemente semplice per la coppia BerettaCaldarelli. La Lamborghini Huracan del K-PAX Racing #1 è scattata dalla pole position ed ha condotto tutta la gara, senza lasciare spazio agli avversari.

Gara 2 ha fatto vivere qualche emozione in più con la Huracan #1 che è partita dalla terza posizione con Caldarelli. Il compagno di Michele ha condotto un ottimo primo stint di gara cedendo la vettura a Michele in seconda posizione.
Nelle fasi del pit, Michele è tornato in pista da leader ed ha condotto la sua parte di gara facendo siglare giri record che gli hanno permesso di conquistare la seconda vittoria del weekend con un vantaggio di oltre 41” sulla Ferrari 488 GT3 del Conquest Racing, giunta seconda.

You may also read!

93 ISCRITTI AL RALLY COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO

93 ISCRITTI AL RALLY COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO Tra i tanti i big al via Andolfi e Chentre,

Read More...

ALLA GR YARIS RALLY CUP VINCE JACOPO FACCO

SPETTACOLO GR YARIS RALLY CUP ALLA ADRIATIC CHAMPIONS RACE: VINCE JACOPO FACCO   Quattro “nomi” tra coloro che hanno contrassegnato le vicende

Read More...

ISCRIZIONI PROROGATE AL 3 DICEMBRE AL 14° RALLY RONDE DI SPERLONGA

ISCRIZIONI PROROGATE AL 3 DICEMBRE AL 14° RALLY RONDE DI SPERLONGA Ottenuta la proroga federale, vi saranno altri cinque giorni di

Read More...

Mobile Sliding Menu