COMANDINI PREMIATO DA BMW MOTORSPORT Il pilota romano della Best Lap premiato dai vertici di BMW Motorsport e incluso tra i 25 top drivers del marchio bavarese.

In Velocità in circuito

Dopo una stagione molto intensa che lo ha visto lottare per il titolo tricolore sino all’ultimo appuntamento di stagione è arrivato ora un grande riconoscimento per Stefano Comandini da parte di BMW MOTORSPORT. Tale riconoscimento è arrivato al forte pilota romano del Team ROAL Motorsport sotto forma di una e-mail inviata direttamente dai vertici della sezione motorsport del marchio tedesco. La mail, il cui contenuto è sognato da ogni pilota, riportava testualmente: ”On behalf of BMW MOTORSPORT, we would like to congratulate you for your successful season in the BMW Sports Trophy. It is our pleasure to inform you are among the best BMW drivers in the world”.

A fronte di questa mail Stefano Comandini sarà presente Il 7 Dicembre a Monaco Di Baviera per ricevere il riconoscimento per essere rientrato nei TOP 25 racing drivers del marchio BMW nel mondo.

IL suo nome è stato dunque affiancato ai grandi nomi di Bruno Spengler, Augusto Farfus, Timo Glock e molti altri a conferma del grande risultato ottenuto da Comandini nel corso di una stagione che finalmente ha rivelato le doti di guida del pilota Best Lap. Proprio la scuderia romana ha sempre creduto nelle sue qualità del forte pilota romano i cui mancati risultati nelle passate stagione erano palesemente imputabili alla mancanza di vetture tecnicamente adeguate alle sue doti di guida.

Proprio nel giorno di questa importante comunicazione ricevuta da Comandini la scuderia Best Lap vuole ringraziare Stefano per il lavoro svolto sinora ed estendere i ringraziamenti agli altri due fautori di questo successo: Roberto Ravaglia e Stefano Colombo. Il primo ha mostrato un volta di più di essere un vero team manager orchestrando alla perfezione staff tecnico e strategie mentre il secondo ha sempre garantito il massimo supporto al compagno di sedile Comandini.

Un ulteriore ringraziamento la scuderia Best Lap lo estende anche a tutto il team ROAL Motorsport, altamente professionale, sempre disponibile e capace di creare un vero e proprio habitat famigliare.

You may also read!

RALLYLEGEND E I PROTAGONISTI 2021

BIASION, TRELLES, TOGNANA, LONGHI, ORMEZZANO ALTRI "BIG" A RALLYLEGEND. LA SAGA DELLE GRUPPO B E LA LANCIA S4 TRIFLUX,

Read More...

IL RALLY CIRCUIT RINVIATO A DICEMBRE

IL RALLY CIRCUIT DELLA VEDOVATI CORSE SI CORRERÀ A DICEMBRE L'inserimento a calendario del Monza WRC ha costretto gli organizzatori

Read More...

IL RALLY DI CASTIGLIONE AL 27 E 28 NOVEMBRE

IL RALLY DI CASTIGLIONE SI CORRERA’ IL 27 E 28 NOVEMBRE Lo spostamento per far spazio all’appuntamento mondiale a Monza Non

Read More...

Mobile Sliding Menu