GT SPRINT E FUN CUP NEL WEEKEND “INTERNAZIONALE” DI HAPPY RACER La scuderia torinese ancora al centro di impegni di alto spessori, nel panorama motoristico internazionale

In Velocità in circuito

La scuderia torinese ancora al centro di impegni di alto spessori, nel panorama motoristico internazionale. Riflettori puntati su Vittorio Bagnasco, atteso sui chilometri dell’International GT Sprint in scena a Vallelunga e su Federico Pelassa, al via della “7 Ore Fun Cup” di Ledenon, in Francia.

Torino, 4 ottobre 2012 – Un fine settimana decisivo, per concretizzare ambizioni di alta classifica e confermare quanto espresso nella prima metà di stagione. Uno status comune a due dei migliori interpreti del panorama motoristico internazionale, pronti ad allacciare le cinture nell’ennesimo appuntamento di alta caratura, utile ad impreziosire una bacheca già satura di trofei d’oltreconfine.

Per Happy Racer è l’ora catalizzare l’attenzione verso il circuito, a margine di un fine settimana che la vedrà affiancare i propri portacolori in due delle cornici più in vista dell’automobilismo sportivo di vertice.

Vittorio Bagnasco spetterà l’onere di rappresentanza sui chilometri dell’International GT Sprint, contesto in scena nell’Autodromo di Vallelunga che lo vedrà partente sulla Porsche 997 curata tecnicamente dal team Happy Racer by GDL.

L’occasione giusta per assicurarsi quei punti fondamentali alla causa “GTS Cup Trophy”, in una classifica che, attualmente, lo vede ancora accreditato al successo finale. Ambizioni legittimate dall’ottima condotta fatta registrare nel corso della prima metà di stagione e consacrate dalla vittoria in GTS Cup Trophy nella seconda sessione di gara all’Autodromo del Mugello, grazie ad un feeling con la granturismo di Stoccarda oramai più che consolidato che lo aveva portato al vertice della cornice.

Seconda esperienza nel circuito Fun Cup per Federico Pelassa. Sull’asfalto francese della “7 Ore di Ledenon”, lo storico portacolori piemontese cercherà di concretizzare le impressioni destate nel corso dell’esordio assoluto su pista, sui chilometri del circuito di Digione.

Due sessioni da tre ore e mezza, con partenza alle ore 9.00 ed alle ore 14.00 di domenica.

Un ulteriore banco di prova dopo i brillanti trascorsi nel campo del rallismo nazionale.

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu