HAPPY RACER: RITORNO IN PISTA CON DANILO GALVAGNO IN PREVISIONE “SEAT LEON SUPERCOPA” La scuderia torinese scalda i motori con Danilo Galvagno, impegnato in una sessione di test sull’asfalto di Adria e tentato dalla prestigiosa kermesse.

In Velocità in circuito

HAPPY RACER: RITORNO IN PISTA CON DANILO GALVAGNO IN PREVISIONE “SEAT LEON SUPERCOPA”

La scuderia torinese scalda i motori con Danilo Galvagno, impegnato in una sessione di test sull’asfalto di Adria e tentato dalla prestigiosa kermesse.

Un montepremi dalle dimensioni extralarge, un ritorno d’immagine assicurato da una diretta televisiva in grado di esaltare la spettacolarità di sei doppi appuntamenti che, da maggio ad ottobre, celebreranno l’edizione 2010 del Trofeo “Seat Leon Supercopa”, è tempo di programmazione per la scuderia Happy Racer, tentata dalla competizione su pista con Danilo Galvagno, straordinario interprete della stagione agonistica appena conclusa.

Centodiciannove chilometri, una intensa giornata di test che ha visto come cornice l’asfalto dell’autodromo di Adria. Sotto la supervisione tecnica dell’ ingegnere Giuseppe Di Rosa, del direttore sportivo Giacomo Freiburger, con il supporto tecnico di Marco e Marco di Emmecompetition e Massimo Bechis per Happy Racer e l’impegno alla telemetria di Daniele Conti, il pilota di Alassio ha testato la qualità della vettura in un’attività a scopo prettamente dimostrativo che ha esaltato semplicità e robustezza della stessa, ponendo solide basi ad un suo eventuale coinvolgimento nel monomarca.

Un’ufficializzazione che arriverà a breve, con il coinvolgimento sul campo del presidente Agostino Alberghino, anch’egli tentato dallo spettacolare impegno stagionale che, probabilmente, lo vedrà indossare tuta e casco in apparizioni spot ed in un’altra fondamentale sessione di lavoro sull’asfalto dell’Autodromo di Vallelunga, in una giornata che vedrà confermato l’impegno tecnico da parte di Seat.

Un matrimonio tra il sodalizio torinese ed il monomarca della casa spagnola pronto a concretizzarsi con un’adesione che sta catalizzando le attenzioni dell’intero entourage gialloblu, già impegnato con il driver Giovanni Longo in un’altra intensa giornata di test svolti sul tracciato dell’Autodromo “Daniel Bonara” di Franciacorta. Ottime le impressioni da parte del pilota di Imperia, protagonista nella recente stagione del “World Series Renault Megane Trophy” e soddisfatto di un lavoro mirato alla conoscenza della vettura.

You may also read!

Una 24 Ore di Le Mans tutta di rimonta per Rovera su Ferrari

Una 24 Ore di Le Mans tutta di rimonta per Rovera su Ferrari Il pilota ufficiale del Cavallino conclude in sesta posizione il quarto

Read More...

È Davide Caffoni il vincitore del 60° Rally Valli Ossolane

È Davide Caffoni il vincitore del 60° Rally Valli Ossolane: il pilota conquista il primato con la nona firma nell’albo

Read More...

Luigi Fazzino è il nuovo re della Trento Bondone Simone Faggioli secondo per 63 centesimi

Luigi Fazzino è il nuovo re della Trento Bondone Simone Faggioli secondo per 63 centesimi Tocca al venticinquenne siracusano Luigi Fazzino

Read More...

Mobile Sliding Menu