MOVISPORT IN FERMENTO A MONZA

In Senza categoria, Velocità in circuito

MOVISPORT IN FERMENTO A MONZA:

GILARDONI ATTESO AD UNA PROVA DI FORZA CON LA HURACAN

Dopo la sofferta, ma anche maiuscola prestazione in Austria due settimane fa, il pilota italo-svizzero torna con la sua Lamborghini per la sesta prova stagionale della serie GT open, dove dovrà difendere la leadership di campionato.

Reggio Emilia, 21 settembre 2022 – Sarà un tranquillo week-end di adrenalina, quello che sta arrivando, per Movisport, che avrà Kevin Gilardoni impegnato nella sesta e penultima prova del Campionato International GT Open, nel tempio della velocità di Monza, sulla Lamborghini Huracan dell’Oregon Team.

Dopo la sofferta, ma anche avvincente e convincente trasferta di due settimane fa in Austria, al RedBull Ring, il pilota italo-svizzero sarà di nuovo l’osservato speciale della competizione insieme al suo compagno di squadra Glenn Van Berlo.

Osservato speciale in quanto sarà chiamato, con il compagno di avventura, a consolidare la leadership di solo un punto contro i nuovi inseguitori, Pulcini-Hites, per cui anche in questa occasione l’impegno sarà dalla doppia faccia in un mix esaltante, adrenalinico: attaccare e difendersi in un momento particolarmente delicato del campionato.

You may also read!

93 ISCRITTI AL RALLY COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO

93 ISCRITTI AL RALLY COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO Tra i tanti i big al via Andolfi e Chentre,

Read More...

ALLA GR YARIS RALLY CUP VINCE JACOPO FACCO

SPETTACOLO GR YARIS RALLY CUP ALLA ADRIATIC CHAMPIONS RACE: VINCE JACOPO FACCO   Quattro “nomi” tra coloro che hanno contrassegnato le vicende

Read More...

ISCRIZIONI PROROGATE AL 3 DICEMBRE AL 14° RALLY RONDE DI SPERLONGA

ISCRIZIONI PROROGATE AL 3 DICEMBRE AL 14° RALLY RONDE DI SPERLONGA Ottenuta la proroga federale, vi saranno altri cinque giorni di

Read More...

Mobile Sliding Menu