PALAZZO ALLA CACCIA DI SUCCESSI A MONZA Il pilota siciliano della Best Lap, protagonista annunciato della quinta tappa della Targa Tricolore.

In Velocità in circuito

Prima della meritata pausa estiva arriva per i piloti protagonisti della Targa Tricolore Porsche la quinta tappa in calendario che si disputerà questo week end sul velocissimo tracciato brianzolo di Monza. Tra i piloti protagonisti della GT3 Cup sicuramente ci sarà il pilota siciliano della scuderia Best Lap Walter Palazzo, quanto mai in grande forma in questa fase del campionato che lo vede occupare al momento la terza piazza in campionato a 5 punti dal leader “Spezz”. In questa occasione, in virtù dei risultati ottenuti nei precedenti appuntamenti Palazzo dovrà schierarsi in griglia tre posizioni indietro rispetto al suo tempo effettivo ottenuto in qualifica: questa nuova norma è stata introdotta dall’organizzazione del campionato per rendere ancora più avvincenti le già combattute gare della GT3 Cup.

Per il pilota siciliano dunque un’importante vetrina per confermare quanto di buono fatto sinora anche grazie al supporto del Team ARCO Ghinzani Motorsport che ha sede a pochi chilometri dal tracciato monzese.

Walter Palazzo:”Siamo nella fase calda della stagione e d’ora in avanti qualsiasi risultato sarà fondamentale per la lotta alla vittoria del titolo. Monza è sempre stato un tracciato a me congeniale per cui conto davvero di poter fare un buon risultato”.

Il programma dell’evento inizierà Sabato 5 Luglio con la disputa dei tre turni di prove libere in programma rispettivamente alle 09:40, alle 12:10 e alle 14:00 per poi proseguire con la sessione unica di qualifica in programma alle 15:55. Domenica 6 Luglio sarà poi la volta della gara che avrà il suo start alle 16:15.

Per chi volesse seguire l’evento in LIVE streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.italiamotorsport.it.

Per maggiori info www.bestlap.it

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu