Per Filip Salaquarda e per i suoi compagni di equipaggio Francesco Castellacci e Thomas Flohr prestazioni eccellenti in una travagliata 12 Ore di Abu Dhabi

In Velocità in circuito

14/12/2013 – La 12 Ore di Abu Dhabi si è conclusa in modo inatteso per Filip Salaquarda e per i suoi compagni di equipaggio Francesco Castellacci e Thomas Flohr.

Dopo il settimo tempo in qualifica (2’11.228) i piloti della Ferrari 458 GT3 numero 14 schierata dal team Kessel Racing hanno accusato in gara alcuni problemi elettronici e la doppia rottura del cambio che hanno condizionato l’esito della corsa, conclusa purtroppo con il ritiro dopo la sesta ora. Eccellenti comunque i rilievi cronometici stabiliti dai tre piloti, che senza imprevisti si sarebbero probabilmente inseriti nella lotta per il podio.

Filip Salaquarda:
“La nostra è stata una gara piuttosto travagliata nonostante gli sforzi fatti dei tecnici del team Kessel Racing per risolvere i problemi ed evitare il ritiro. Francesco, Thomas ed io abbiamo dato vita ad un equipaggio solido, in grado di girare con costanza su tempi di buon livello: il potenziale per ambire al podio non mancava e mi auguro che in futuro possa presentarsi nuovamente l’opportunità di correre insieme”.

You may also read!

Meno di dieci giorni al 6° Giro dei Monti Savonesi Storico

Meno di dieci giorni al 6° Giro dei Monti Savonesi Storico Scorre veloce il conto alla rovescia verso il 9

Read More...

Phil Hanson con AF Corse nella stagione 2025 del FIA WEC

Phil Hanson con AF Corse nella stagione 2025 del FIA WEC Nella stagione 2025 del FIA WEC Phil Hanson

Read More...

Bagnaia e Bastianini pronti ad affrontare il penultimo round della stagione in Malesia

Bagnaia e Bastianini pronti ad affrontare il penultimo round della stagione in Malesia Il Ducati Lenovo Team torna in Malesia

Read More...

Mobile Sliding Menu