Prematuro ritiro al Nurburgring dopo Il ritorno di Filip Salaquarda nella Blancpain Endurance Series

In Velocità in circuito

Il ritorno di Filip Salaquarda nella Blancpain Endurance Series in occasione dell’ultimo round della stagione al Nurburgring si è concluso con prematuro ritiro in gara dopo il tredicesimo tempo di classe stabilito dal pilota ceko in qualifica (1’56.990).

Nella bagarre della partenza il suo compagno di equipaggio Andrew Danyliw (CAN) è rimasto purtroppo coinvolto involontariamente in un incidente che ha obbligato al ritiro la Ferrari 458 Italia numero 59 a causa dei danni riportati e irreparabili in pista.

Filip Salaquarda:
“Quando ci sono cinquanta vetture al via un incidente in partenza rappresenta una delle eventualità, per quanto si possa fare per evitarlo, e questa volta ha coinvolto purtroppo il nostro equipaggio. Sono comunque soddisfatto della prestazione in qualifica e del lavoro svolto con profitto insieme a Andrew, Matteo e agli uomini di AF Corse e sono anche convinto che in gara ci saremmo potuti togliere delle belle soddisfazioni”.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu