Qualifiche dall’esito diverso dalle aspettative per Stefano Coletti al Nurburgring (D), dove è in corso il sesto appuntamento della GP2 Series 2013.

In Velocità in circuito

ompagno di squadra Marcus Ericsson. Terzo Robin Frijns (Hilmer Motorsport), mentre Felipe Nasr (Carlin) e Sam Bird  (Russian Time) hanno concluso rispettivamente con il quinto e il nono tempo.

Stefano Coletti:
“Questa mattina nelle libere non era andata male e confidavo di poter migliorare in qualifica. Nel mio giro migliore ho purtroppo trovato del traffico che mi ha rallentato, ma sarebbe stato in ogni caso difficile lottare per la pole position. Credo quindi che domani mi aspetti una grande rimonta”.

Il weekend proseguirà domani con la Feature Race, che prenderà il via alle ore 15.40, mentre la Sprint Race è in programma domenica alle 10.30. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta da Sky Sports F1 HD.

You may also read!

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE AL REGGIANO ANTONIO RUSCE

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE AL REGGIANO ANTONIO RUSCE Foto di Amicorally Una gara a senso unico, per il driver

Read More...

16° Rally Della Valle D’Intelvi: SPATARO E PIRAS CHIUDONO IN TESTA LA PRIMA GIORNATA

ANDREA SPATARO E OMAR PIRAS CHIUDONO IN TESTA LA PRIMA GIORNATA L’equipaggio della Movisport a bordo della Volkswagen Polo R5

Read More...

Rally della Valle d’Aosta 2024 Le Ns Foto

Rally della Valle d’Aosta 2024 Le Ns Foto Borzini

Read More...

Mobile Sliding Menu