Rangoni Motorsport presentazione stagione 2009

In Velocità in circuito

 

Osteria Grande ( Bologna ) 28 febbraio 2009

Il Rangoni Motorsport si appresta ad affrontare la stagione 2009 su vari fronti. Per quanto riguarda la Porsche Carrera Cup Italia il team bolognese parteciperà con due vetture proprie e continuerà poi nella collaborazione con il Centro Porsche Brescia per l’allestimento di altre due macchine. I piloti che si siederanno al posto di guida verranno annunciati entro la prima settimana di marzo.

Nel campionato Seat Italia il Rangoni motorsport gestirà due vetture per conto della struttura Drive Test di Luigi Moccia e metterà in pista anche altre due macchine direttamente gestite.

Per il campionato europeo Seat l’obiettivo è di schierare quattro auto : per ora due piloti hanno già firmato per la stagione 2009 e altri tre sono in trattativa per firmare la stagione che sta per iniziare.

Nel campionato GT italiano si stanno definendo i dettagli per schierare due vetture.

Sono a un livello avanzato  le trattative con la Carrozzeria Campana di Modena per la gestione delle vetture 500 per la partecipazione al campionato italiano ed europeo per un totale di 4 iscritti per ogni campionato.

In questo fine settimana a Imola e Adria il Rangoni motorsport svolgerà test generici e prove di piloti proprio in relazione alla definizione degli ultimi dettagli per la messa in pista delle vetture nei vari campionati.

 

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu