Rangoni motorsport

In Velocità in circuito

Misano 18 e 19 marzo 2009 – Inizia sotto i milgliori auspici il 2009 di Luca Rangoni che anche in questa stagione agonistica correra nella Porsche Carrera Cup Italia con i colori del Centro Porsche Brescia by Rangoni motorsport . Ventidue vetture ed altrettanti piloti erano previsti per lo Shakedown al Misano World Circuit, ventiquattro se ne sono effettivamente contate di Porsche 911 GT3 ed in realtà, al termine della due giorni sulla pista romagnola, i piloti sono cresciuti di numero, sino ad arrivare ai trentuno che hanno provato vetture e gomme Michelin in previsione della partecipazione al campionato.

L’impegno profuso non ha tradito le attese. Dieci piloti risultano piazzati in meno di un secondo, mentre è Luca Rangoni a siglare il miglior crono in 1’39”021 alla fine dei test, fissando il nuovo tempo record Porsche della pista di Misano, un limite raggiunto da buona parte dei big e avvicinato anche da Alessandro Bonacini, Niccolò Nalio e il ventunenne romano Alex Frassineti.

You may also read!

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO Torna la serie regionale riservata agli Slalom automobilistici

Read More...

Ktm 450 rally replica. Arriva la versione 2025.

di maurizio ferrero.   La KTM 450 RALLY REPLICA è senza dubbio la rally raid più conosciuta e apprezzata dai factory

Read More...

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever Dal 24 aprile al 13 ottobre 2024 la più grande e completa

Read More...

Mobile Sliding Menu