ATENEO SCHIERA I SUOI TOP DRIVER NELL’APPUNTAMENTO TRICOLORE “TROFEO FAGIOLI” La scuderia palermitana, forte di un potenziale di elevata caratura, decisa a ritagliarsi un ruolo da protagonista nell’attesa manche di CIVM.

In Velocità in salita

ATENEO SCHIERA I SUOI TOP DRIVER NELL’APPUNTAMENTO TRICOLORE “TROFEO FAGIOLI”

La scuderia palermitana, forte di un potenziale di elevata caratura, decisa a ritagliarsi un ruolo da protagonista nell’attesa manche di CIVM. Un tridente di elevata caratura pronto ad esprimere le qualità di Christian Merli e di Giovanni e Samuele Cassibba.

Prosegue a ritmi serrati la programmazione sportiva di Ateneo, impegnata nel fine settimana sull’asfalto del Trofeo Fagioli, appuntamento valido per il prestigioso circuito tricolore Velocità Montagna ed incentrato nella graziosa location di Gubbio.

Un appuntamento pronto ad entrare nel vivo con le due sessioni di prove ufficiali, in programma nella giornata di sabato 21. Due manche di gara all’indomani, pronte a decretare il vincitore dell’attesa manifestazione.

E sarà proprio il percorso Gubbio-Madonna della Cina a testimoniare le evoluzioni dei primi attori, un palcoscenico di assoluto livello a cui non potevano sottrarsi le punte di diamante del sodalizio di Agatino Pedicone, capitanate da un Christian Merli impegnato in un processo di apprendistato sulla nuova Picchio P4/E2, elemento che, tuttavia, sta regalando al driver di Fiavè ottimi risultati fin dalle primissime apparizioni.

Una gara dove metteremo in pratica le modifiche apportate in sede di test – commenta Merli nel corso delle verifiche – sarà un ottimo banco di prova vista la qualità degli iscritti, per noi sarà un’altra occasione per capire ed ottimizzare al meglio il lavoro di sviluppo sulla vettura e poterci esprimere al meglio in futuro”.

Dare continuità, quindi, alle brillanti prestazioni di Nevegal e Popoli, questo l’imperativo di Christian Merli, deciso a fare la voce grossa tra le vetture biposto di classe 3000. Un processo di sviluppo incentrato sulle indiscusse potenzialità della vettura curata da Tschager Motorsport e pronto a confermare il trend positivo dei recenti appuntamenti.

Non staranno certo a guardare Giovanni e Samuele Cassibba, impegnati rispettivamente al volante della Osella PA 20/S e Tatuus F. Master. Una gara da affrontare con il classico piglio autoritario, elemento geneticamente appartenente all’illustre famiglia portacolori di Ateneo, indiscussi ed attesi protagonisti nella E2B 3000 e nella classe riservata alle monoposto 2000. Sarà della partita anche Francesco Corallo, pronto ad esprimersi al meglio sul sedile della Osella PA 20, un altro elemento di valore deciso nel portare in alto i colori del sodalizio siciliano.

You may also read!

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA E DALL’ASSOCIAZIONE EPPUR SI MUOVE CON IL FONDAMENTALE PATROCINIO

Read More...

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA”

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA” Foto di AMICORALLY In programma per il 18 e 19 maggio,

Read More...

RALLY VALLE D’AOSTA: SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO

SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO ELWIS CHENTRE E IGOR D’HERIN ALLA CACCIA

Read More...

Mobile Sliding Menu