I campioni ANCAI premiati ad Automotoretrò 2017

In Auto storiche, Automobilismo, Classifiche, News, Slalom, Velocità in salita

I campioni ANCAI premiati ad Automotoretrò 2017

Sono on line le classifiche del trofeo “Hill Climb Classic” riservato alle auto storiche e intitolato alla memoria di Giorgio Pianta.

Ad aggiudicarsi il titolo assoluto del trofeo organizzato e promosso dall’ANCAI, Associazione Nazionale Corridori Automobilisti Italiani, è Guido Derege di Donato, vincitore in solitaria del Raggruppamento 1. Per lui 119 punti “collezionati” lungo l’arco delle otto gare valide per il trofeo – sei velocità in salita e due slalom – al termine di quattro delle quali è salito sul gradino più alto del podio di classe. L’alfiere del Racing Club 19 raccoglie l’eredità del premio da Giorgio Tessore, il compagno di scuderia, secondo in classifica assoluta a sole sette lunghezze e primo nel combattuto Raggruppamento 3 davanti a Carlo Riva e Luca Vinai. Vince il Raggruppamento 3 Gerry Macchi del Sette.

Vincitori, soci e appassionati, sono invitati alla consegna dei premi che avverrà presso lo stand dell’ANCAI presente, come ormai da tradizione, ad Automotoretrò 2017, la fiera dedicata al motorismo storico in scena al Lingotto Fiere di Torino.

You may also read!

Miller domina il GP del Giappone

Jack Miller domina il GP del Giappone a Motegi e conquista la sua prima vittoria stagionale. Pecco Bagnaia cade

Read More...

Iscritti Rally Trofeo delle Merende

130 VETTURE AL VIA DEL RALLY “TROFEO DELLE MERENDE” 2022 COPPA ROBERTO BOTTA La gara che si corre il 1°

Read More...

Superbike a Barcellona vince Bautista

Strepitosa doppietta in Gara2 a Barcellona. Vince Bautista che completa il weekend perfetto. Per Rinaldi un fantastico secondo posto. Una

Read More...

Mobile Sliding Menu