Inarrestabile Antonio Forato ad Ascoli… Il driver di Rubicone Corse arricchisce il suo palmares con una nuova ed esaltante vittoria nel Campionato Italiano Velocita Montagna.

Il driver di Rubicone Corse arricchisce il suo palmares con una nuova ed esaltante vittoria nel Campionato Italiano Velocita Montagna.

Uno strapotere incolmabile quello portato da Antonio Forato lungo i tornanti della 51° edizione della Coppa Paolino Teodori disputata nel fine settimana appena trascorso a Colle San Marco in provincia di Ascoli Piceno. A dar man forte al pilota di Castel Franco Veneto la splendida Lamborghini Gallardo che accompagna il driver della scuderia romagnola da inizio stagione.

Alla prima salita, un benissimo 2’,36”, crono molto buono calcolando anche che quest’anno il percorso è leggermente più lungo, a 18 millesimi da nappi con la 575.

Alla seconda salita, buona prestazione fino all’ultimo pezzo veloce dove un nuvolone basso rallentava tantissimo il pilota di Rubicone Corse, tant’è che dopo l’ultima GT il l’organizzazione sospendeva la gara ed invalidata la seconda manches dove Forato agguantava il sesto posto nell’assoluta.

Dopo l’ottavo appuntamento del CIVM, Antonio Forato è comando del gruppo GT con 8,5 punti di vantaggio su Cannavò e Santuccione.

Prossimo appuntamento a Gubbio, dal 24 al 26 agosto per il nono round del Campionato Italiano Velocità Montagna 2012

Exit mobile version