Aperte le iscrizioni alla Winter Marathon 2025

In Automobilismo, News, Velocità su ghiaccio

Aperte le iscrizioni alla Winter Marathon 2025: una nuova avventura nel cuore delle Dolomiti

È ufficialmente iniziato il percorso di avvicinamento alla 37ª edizione della Winter Marathon. L’evento, che si terrà dal 23 al 26 gennaio 2025 nella suggestiva cornice di Madonna di Campiglio e delle Dolomiti di Brenta, promette di offrire ai partecipanti un percorso mozzafiato di oltre 500 km tra paesaggi innevati, passi alpini e scenari unici.

Alla manifestazione saranno ammesse tutte le vetture costruite entro il 1976 oltre ad una selezione di auto prodotte dal 1977 al 1990 che verranno inserite in una speciale lista fuori classifica.

Le registrazioni andranno effettuate online cliccando sulla voce di menu “2025 > ISCRIZIONE ONLINE” e successivamente inoltrate al Comitato Organizzatore tramite e-mail allegando le copie di almeno un documento sportivo della vettura (Fiche ACI, HTP FIA/CSAI, ASI, AAVS o FIVA) e della ricevuta del pagamento.

Sarà in ogni caso ammessa la partecipazione di vetture sprovviste dei documenti sportivi su indicati; in questo caso le penalità acquisite durante la gara saranno moltiplicate per un coefficiente 3,00.

Attraverso il modulo online sarà possibile scegliere fra le varie opzioni di ospitalità previste ed eventualmente richiedere il kit per la propria vettura personale di assistenza al seguito.

Tutte le iscrizioni che verranno registrate online e perfezionate con il pagamento entro giovedì 31 ottobre 2024 godranno di uno sconto del 10% sulla tassa.

Le iscrizioni chiuderanno domenica 22 dicembre 2024.

ISCRIVITI QUI

You may also read!

A inizio giugno il 14° Valsugana Historic Rally

A inizio giugno il 14° Valsugana Historic Rally Durante il recente Racing Meeting a Vicenza, svelate le prime notizie del

Read More...

GINO-BONATO VINCONO IL PRIMO NIVOLA MASTER RALLY SHOW

GINO-BONATO VINCONO IL PRIMO NIVOLA MASTER RALLY SHOW Nel circuito di Cervesina, il driver piemontese ed il navigatore ligure si

Read More...

LUCA PERDERSOLI E ANNA TOMASI FIRMANO LA PRIMA VITTORIA ALLA RONDE VAL MERULA

LUCA PERDERSOLI E ANNA TOMASI FIRMANO LA PRIMA VITTORIA ALLA RONDE VAL MERULA Dominio del bresciano, sul podio tutto Skoda

Read More...

Mobile Sliding Menu