Belli e Dayné  sono i vincitori Ice Trophy 2020

In Classifiche, Motociclismo, News, News motoristiche, Velocità su ghiaccio

Belli e Dayné  sono i vincitori Ice Trophy 2020

Alain Dayné, per la categoria over 250cc, e  Marco Belli, per la categoria under 250cc, sono i vincitori dell’Ice Trophy 2020.   Sulla pista di Breuil-Cervinia si è disputata la prova conclusiva che ha visto la partecipazione di una trentina di piloti.

A vincere, alla fine di una gara molto combattuta e resa difficile dalle alte temperature che hanno rovinato il fondo della pista, sono stati il pluricampione varesino di dirt-track Marco Belli per la categoria under 250cc ed il valdostano Alain Dayné  per la categoria over 250cc.

Nella categoria over,  secondo posto per Marco Duclos autore di un’ottima gara tanto da riuscire a mettere alle sue spalle Dayné in gara due. Il terzo  gradino del podio è stato occupato da Marco Catella, che ha saputo approfittare della caduta di Julien Cheillon avvenuta in gara uno.

Nella categoria under secondo posto per Nico Amodei a suo agio sul tortuoso tracciato della Valtournenche, e  terzo per Giorgio Cantalupo.

Due cadute consecutive invece  non hanno permesso a Gilberto Enrietta, il più giovane e promettente partecipante al trofeo, di salire per la terza volta consecutiva sul podio.

You may also read!

FIA Motorsport Games

Tornano i FIA Motorsport Games A Marsiglia a fine ottobre CALL FOR CANDIDATES TORNANO I FIA MOTORSPORT GAMES Dopo il grande successo di

Read More...

Rally di Roma Capitale vittoria a Giandomenico Basso

Rally di Roma Capitale. A Giandomenico Basso la vittoria in gara ed il primo posto nella classifica tricolore Il veneto,

Read More...

GR YARIS RALLY CUP LA PRIMA PER CIARDI-TONDINI

GR YARIS RALLY CUP: IL PRIMO ALLORO E’ PER CIARDI-TONDINI Undici le GR Yaris presentate al via per la gara

Read More...

Mobile Sliding Menu