Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio: La Sport Forever schiera il suo alfiere Piergiacomo Riva

In Automobilismo, News, News motoristiche, Velocità su ghiaccio

Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio

La Sport Forever schiera il suo alfiere Piergiacomo Riva

Per il 4°appuntamento del campionato italiano Velocita’ su Ghiaccio si va a Saint Rhemy En Bosses. Si corre il 1 e il 2 febbraio.

(Comunicato ufficio Stampa Sport Forever)

Il 4° appuntamento dell’Ice Challenge valido per il Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio porta i suoi protagonisti in Valle D’Aosta e precisamente sul tracciato di Crèvalcol a Saint Rhemy En Bosses. Si corre nel week-end del 1° e 2 Febbraio. Per la pista nel cuore della Vallèè si tratta dell’esordio assoluto all’interno del tricolore della specialità.

Un’ opportunità nata in accordo con la Commissione Aci Sport – Off Road e Cross Country Rally che permette a questa competizione di ampliare gli orizzonti dopo le sfide appassionati vissute sui tracciati di Pragelato e Livigno. Ai nastri di partenza dell’appuntamento valdostano troveremo puntuale l’alfiere della Sport Forever  Piergiacomo Riva e la Fiat Panda con la quale il driver di Moretta ha fino ad ora assolutamente ben figurato.

“Stiamo cercando di essere al via a tutti gli appuntamenti per concretizzare quelle che sono le aspettative di inizio stagione.” afferma il driver cuneese. “Abbiamo iniziato da Pragelato dove oggettivamente è senza dubbio più semplice visto che conosco bene questo tracciato. Ma devo ammettere che anche a Livigno nonostante un piccolo problema all’acceleratore, sono riuscito ad esprimermi ad un buon livello. Resta il fatto che il motivo principale per cui partecipo a queste competizioni è il divertimento. Adesso andiamo in Valle D’Aosta su un tracciato nuovo e quindi stimolante. Se la Pandina ci asseconda noi siamo pronti.”

You may also read!

Il 14° Memory Fornaca è di Bertinotti 

Il 14° Memory Fornaca è di Bertinotti  Foto di Photozini Il pilota biellese assieme a Rondi si aggiudica con la Porsche

Read More...

L’equipaggio Garghetti e Giordano conquista il titolo di Campioni Italiani Rally Regolarità 60

L’equipaggio Garghetti e Giordano conquista il titolo di Campioni Italiani Rally Regolarità 60 Il pilota Giorgio Garghetti (classe 1965) e

Read More...

ALLA SPORT FOREVER CON  PASTRONE E ROZIO SORRIDONO I MONTI….SAVONESI

ALLA SPORT FOREVER CON  PASTRONE E ROZIO SORRIDONO I MONTI....SAVONESI ROBERTO MOLLO E MARTINA CIRIO SONO COSTRETTI ALLO STOP MA

Read More...

Mobile Sliding Menu