Ice Trophy 2020 a Pragelato vincono Marco Belli e Alain Dayne

In Classifiche, Iscritti, Motociclismo, News, Velocità su ghiaccio

Ice Trophy 2020 a Pragelato vincono Marco Belli e Alain Dayne

Marco Belli e Alain Dayne sono i vincitori delle seconda prova dell’Ice Trophy di motociclismo disputata sulla pista di Pragelato.

Al termine di prove combattute sin alla bandiera a scacchi nella Under Marco Belli si è imposto con due successi nel secondo e terzo turno di gara, precedendo Gilberto Enrietta, che aveva vinto il primo turno di gara e poi aveva collezionato deu secondi posti.

Terzo posto per Melwin Negrillo, quarto per Kyrian Hartman e quinto per Edorado Finotti. In Campionato Belli, vincitore anche della prima prova, è al comando davanti a Enrietta e a Finotti. Hartaman è quarto mentre al quinto posto c’è Andrea Pavan.

Tra gli Over Dayne si è imposto primeggiando in tutte e tre i turni di gara. Al secondo posto si classifica Jean Paul Cheillon, terzo nel primo e secondo turno e secondo nel terzo. Terzo classificato è Marco Duclos, quarto nel primo turno, secondo nel secondo e quinto nel terzo. Andrea Cheillon,  secondo nel primo turno, quinto nel secondo e terzo nel terzo, è quarto davanti a Davide Brunet. In campionato Dayne è primo con due vittorie, davanti ad Andrea Cheillon ed a Jean Paul Cheillon. Quarto posto per Duclos e quinto per Marco Catella.

You may also read!

IL 53° SAN MARINO RALLY, A CALENDARIO IL 12 E 13 LUGLIO

IL 53° SAN MARINO RALLY, A CALENDARIO IL 12 E 13 LUGLIO, PROSSIMA SFIDA DEL TRICOLORE TERRA, TERRA STORICO

Read More...

Il 57° Rally del Salento all’insegna della sicurezza

Il 57° Rally del Salento all'insegna della sicurezza Importante dispiegamento di persone e mezzi per garantire la gestione della manifestazione

Read More...

Disponibili le classifiche del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2025

Disponibili le classifiche del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2025 dopo la terza tappa della Targa Florio Historic Aspettando la

Read More...

Mobile Sliding Menu