Ice Trophy 2020 a Pragelato vincono Marco Belli e Alain Dayne

In Classifiche, Iscritti, Motociclismo, News, Velocità su ghiaccio

Ice Trophy 2020 a Pragelato vincono Marco Belli e Alain Dayne

Marco Belli e Alain Dayne sono i vincitori delle seconda prova dell’Ice Trophy di motociclismo disputata sulla pista di Pragelato.

Al termine di prove combattute sin alla bandiera a scacchi nella Under Marco Belli si è imposto con due successi nel secondo e terzo turno di gara, precedendo Gilberto Enrietta, che aveva vinto il primo turno di gara e poi aveva collezionato deu secondi posti.

Terzo posto per Melwin Negrillo, quarto per Kyrian Hartman e quinto per Edorado Finotti. In Campionato Belli, vincitore anche della prima prova, è al comando davanti a Enrietta e a Finotti. Hartaman è quarto mentre al quinto posto c’è Andrea Pavan.

Tra gli Over Dayne si è imposto primeggiando in tutte e tre i turni di gara. Al secondo posto si classifica Jean Paul Cheillon, terzo nel primo e secondo turno e secondo nel terzo. Terzo classificato è Marco Duclos, quarto nel primo turno, secondo nel secondo e quinto nel terzo. Andrea Cheillon,  secondo nel primo turno, quinto nel secondo e terzo nel terzo, è quarto davanti a Davide Brunet. In campionato Dayne è primo con due vittorie, davanti ad Andrea Cheillon ed a Jean Paul Cheillon. Quarto posto per Duclos e quinto per Marco Catella.

You may also read!

Il 29°Rally Internazionale dei Laghi entra nel vivo

29° RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI: OGGI LO SHAKE DOWN, DOMANI LA GARA Varese- Il momento è di quelli attesi da

Read More...

IN 103 AL VIA DELLA RONDE DEL CANAVESE

103 CONCORRENTI AL VIA DELLA RONDE DEL CANAVESE SIGNOR, GINO, CHENTRE, PINZANO, GAGLIASSO,MA ATTENZIONE AGLI STRANIERI  Il vero rammarico è quello

Read More...

RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI, UN SUCCESSO ANNUNCIATO

RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI, UN SUCCESSO DA 148 ISCRITTI! Soddisfazione da parte degli organizzatori per aver raggiunto un elevatissimo numero

Read More...

Mobile Sliding Menu