Piergiacomo Riva: molto bene a Livigno

In Auto storiche, News, News motoristiche, Velocità su ghiaccio

Piergiacomo Riva: molto bene a Livigno

Il driver della Sport Forever si conferma nel suo raggruppamento a bordo della Panda

(Comunicato Ufficio Stampa Sport Forever – Foto Magnano)

Anche lontano dalla pista “di casa” Piergiacomo Riva ha centrato quel risultato capace di confermare la sua leadership nella classifica di raggruppamento.

Sul tracciato tecnico di Livigno, terzo appuntamento del tricolore ghiaccio 2024/25, il pilota di Moretta a bordo della Fiat Panda con i colori della Sport Forever, ha saputo offrire quella  continuità già espressa ad inizio stagione.

“Livigno è obbiettivamente una pista molto diversa da Pragelato” racconta il driver cuneese. “Il mio obiettivo era quello di portare a termine questo impegno e aggiungere un’altro tassello a questa stagione. Abbiamo avuto un unico problema all’acceleratore che comunque non ci ha impedito di disputare una buona prova.

Ora la serie ghiacciata si sposterà nuovamente in Piemonte il 25 e 26 Gennaio. Pragelato sarà un appuntamento particolare, la prima volta senza Adriano Priotti a cui va il nostro ricordo.

You may also read!

Polvere e traversi, torna lo spettacolo del CIR Terra Storico all’Historic San Marino Rally

Polvere e traversi, torna lo spettacolo del CIR Terra Storico all’Historic San Marino Rally In arrivo il quarto atto del

Read More...

Lotus Cup Italia: Naska e Abbati firmano le vittorie di Monza

Lotus Cup Italia: Naska e Abbati firmano le vittorie di Monza Il quarto round stagionale del trofeo Lotus Cup Italia ha regalato

Read More...

Gli adolescenti scatenati del Campionato Italiano Sport Prototipi all’esame del Mugello

Gli adolescenti scatenati del Campionato Italiano Sport Prototipi all'esame del Mugello Il circuito toscano ospita la quarta tappa stagionale: nei

Read More...

Mobile Sliding Menu