Temperature alte a Pragelato, rinviato il Round 5 di Ice Challenge

In Automobilismo, News, Velocità su ghiaccio

Temperature alte a Pragelato, rinviato il Round 5 di Ice Challenge

L’appuntamento previsto per il 27-28 gennaio si sposta a febbraio. Obiettivo proporre un weekend doppio con Round 5 e finalissima.

25 gennaio 2024 – Anche quest’anno il meteo obbliga una variazione al calendario di Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio.

Il quinto round, in programma sabato 27 e domenica 28 all’ICE Pragelato, non si potrà svolgere a causa delle temperature molto alte che si stanno registrando in questi giorni in Val Chisone, con colonnine di mercurio ben al di sopra delle medie stagionali.

Il team di Adriano Priotti ha comunicato in queste ore che non è possibile garantire lo strato di ghiaccio necessario allo svolgimento della competizione e BMG Motor Events ha quindi ufficializzato il rinvio dell’appuntamento.

A questo punto il team organizzatore di Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio è al lavoro per garantire il recupero del Round 5 nel mese di febbraio cercando magari di unirlo con l’evento finalissima.  Stando al regolamento, quest’ultimo non sarebbe comunque valido ai fini dell’assegnazione dei punti per il campionato che prevede 5 appuntamenti, ma rappresentebbe lo show di festa finale con l’arriverderci verso la prossima stagione e l’impegno estivo di Gravel Challenge – Campionato Italiano Velocità su Terra.

Novità ed aggiornamenti saranno diffusi prossimamente tramite i canali social e il sito www.icechallenge.it

You may also read!

Quinto posto per Bastianini ed il Ducati Lenovo Team

Quinto posto per Bastianini ed il Ducati Lenovo Team nella sprint race del #CatalanGP. Vittoria sfumata per Bagnaia all’ultimo

Read More...

Di Simone Faggioli il miglior tempo nelle prove della Verzegnis-Sella Chianzutan

Di Simone Faggioli il miglior tempo nelle prove della Verzegnis-Sella Chianzutan Con il crono di 2’43’’46 il tredici volte campione europeo

Read More...

Presentato il 12° Valsugana Historic Rally

Presentato il 12° Valsugana Historic Rally Foto di Gianni Abolis Alla presenza di autorità e media Manghen Team e Team Bassano

Read More...

Mobile Sliding Menu