Ultimi giorni per iscriversi alla 36ª edizione della Winter Marathon!

In Automobilismo, News, Velocità su ghiaccio

Ultimi giorni per iscriversi
alla 36ª edizione!

Foto: ufficio stampa Winter Marathon

Mancano solo 5 giorni per iscriversi alla 36ª Winter Marathon che scatterà fra un mese esatto a Madonna di Campiglio.
Le iscrizioni chiuderanno infatti alle ore 24.00 di venerdì 22 dicembre e potranno essere effettuate sul sito internet accedendo alla sezione “2024 > ISCRIZIONE ONLINE” (oppure cliccando sul link in basso).
Alla manifestazione sono ammesse tutte le vetture costruite entro il 1968 a trazione anteriore o posteriore alle quali si aggiungeranno una selezione di vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte fino al 1976 oltre a un ristretto numero di auto prodotte dal 1977 al 1990 queste ultime in una speciale lista fuori classifica.
La gara, suddivisa nuovamente in 2 tappe in programma il 18 e 19 gennaio, impegnerà i concorrenti su un percorso di 520 chilometri che pone questa edizione come una delle più lunghe e affascinanti di sempre potendo contare su un totale di 16 ore di guida e 15 passi dolomitici, 65 prove cronometrate e 9 di media intervallate da 32 rilevamenti segreti (record) misurati tramite il preciso e affidabile sistema di tracking GPS di BE Traced.
Lo spettacolo riprenderà sabato 20 gennaio nel pomeriggio sul lago ghiacciato di Campiglio con lo svolgimento dei due trofei-spettacolo fuori classifica che anticiperanno la cena finale con premiazioni prevista ai 2100 metri dello Chalet Spinale, moderno rifugio con ristorante e una vista mozzafiato a 360° sulle Dolomiti di Brenta.
Per rimanere aggiornati sulle novità della 36ª edizione è possibile consultare il sito internet e i profili social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Per richiedere informazioni è infine possibile contattarci inviando un messaggio tramite la pagina “CONTATTI” del sito.
Non perdere altro tempo e iscriviti online per vivere una nuova, emozionante esperienza!

You may also read!

Quinto posto per Bastianini ed il Ducati Lenovo Team

Quinto posto per Bastianini ed il Ducati Lenovo Team nella sprint race del #CatalanGP. Vittoria sfumata per Bagnaia all’ultimo

Read More...

Di Simone Faggioli il miglior tempo nelle prove della Verzegnis-Sella Chianzutan

Di Simone Faggioli il miglior tempo nelle prove della Verzegnis-Sella Chianzutan Con il crono di 2’43’’46 il tredici volte campione europeo

Read More...

Presentato il 12° Valsugana Historic Rally

Presentato il 12° Valsugana Historic Rally Foto di Gianni Abolis Alla presenza di autorità e media Manghen Team e Team Bassano

Read More...

Mobile Sliding Menu