Week end positivo di Luca Betti e Michael Lewis al “Monster Energy Monza Rally Show”

In Automobilismo, Classifiche, News, Rally

Si è conclusa ieri sera la splendida kermesse che ogni anno è organizzata all’Autodromo Nazionale di Monza, il “Monster Energy Monza Rally Show”. Oltre alla grandissima presenza di un pubblico entusiasta è stato elettrizzante l’agonismo con il quale si sono affrontati i tanti piloti in gara, sia nel Monza Rally Show, sia nel Monza Rally Show Historic che nel finale Master Show.

Ad aggiudicarsi le due competizioni delle WRC è stato Robert Kubica che, insieme a Alessandra Benedetti, ha sconfitto Valentino Rossi, arrivato secondo con Carlo Cassina, sia nel Monza Rally Show che nel Master Show.

Week end positivo di Luca Betti e Michael Lewis al “Monster Energy Monza Rally Show”
Week end positivo di Luca Betti e Michael Lewis al “Monster Energy Monza Rally Show”

Luca Betti, che ha partecipato al Monza Rally Show, in coppia con il “collega di viaggio di Pechino Express” Michael Lewis, pur se a riposo da gare da oltre un anno e afflitto durante il weekend da alcuni rallentamenti, ha dimostrato, con un paio di prestazioni cronometriche di rilievo, che il suo talento é rimasto intatto, di essere comunque in forma e pronto per le sfide che gli si potrebbero presentare nella prossima stagione.

A far da ciliegina sulla torta in questa meravigliosa cornice sportiva è stata anche la diretta alla quale Luca e Michael hanno partecipato, quella di “Quelli che il Calcio…” su RaiDue, intorno alle ore 15, nella quale hanno commentato con simpatia la loro partecipazione al Rally di Monza e hanno mandato in onda alcune immagini della gara e di un giro di pista con l’ospite d’eccezione Ainett Stephans.

“Per me sono state giornate molto divertenti e cariche di emozioni– spiega Luca Betti -. Disputare il Rally di Monza, insieme Michael è stato spettacolare. Proprio per questo vorrei ringraziarlo, per essersi messo in gioco e per la sua grande abilità nel ruolo di innato co-driver.”

(FONTE: Media in Motion)

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu