Il team Chevrolet riceve i trofei del WTCC al Gala FIA di Dehli Realizzato il video “World Champions 2011”

In WTCC

ZURIGO – WELLINGBOROUGH, 9 dicembre 2011 – Chevrolet e Yvan Muller hanno confermato i titoli WTCC Costruttori e Piloti e sono stati per la seconda volta di fila tra i costruttori, team e piloti premiati alla cerimonia annuale organizzata dalla FIA che quest’anno si è svolta a Nuova Dehli in India, alla conclusione del FIA World Council.

Questa volta la delegazione Chevrolet è stata ancora più ampia, dato che il podio del Campionato Piloti è stato completato da Rob Huff e Alain Menu, i quali hanno ricevuto i meritati trofei. Eric Nève ha ritirato la coppa Costruttori per conto di Chevrolet e Ray Mallock ha rappresentato il team RML.

Per ricordare il secondo doppio titolo WTCC è stato realizzato il video “World Champions 2011” che racconta in poco più di 2 minuti la sensazionale stagione 2011, durante la quale le Cuze hanno conquistato 21 vittorie su 24 e tutte le (12) pole position.

E’ possibile guardare e scaricare gratuitamente il clip cliccando sul link seguente:

http://www.youtube.com/watch?v=HfnCUkjcNZw&feature=g-upl

You may also read!

Leonardo Travaglini e Elia Zucconi ancora una volta protagonisti nel Challenge Husqvarna

ENDURO CHALLENGE HUSQVARNA ROUND #3 – CEVA – 12 MAGGIO Leonardo Travaglini (Senior) e Elia Zucconi (Under) ancora una volta protagonisti nel Challenge

Read More...

G.P. MONACO HISTORIQUE AMARO PER MARCO BIANCHINI

G.P. MONACO HISTORIQUE AMARO PER MARCO BIANCHINI Il pilota sammarinese incappa in un incidente nelle prove libere del 14°Grand Prix

Read More...

Terzo raduno del Boxer Lancia Club: un weekend dedicato alla passione per le auto d’epoca

Terzo raduno del Boxer Lancia Club: un weekend dedicato alla passione per le auto d'epoca Il raduno annuale del Boxer

Read More...

Mobile Sliding Menu