[Enduro] FEDERICO MANCINELLI, ALESSIO PAOLI E IL TNT CORSE CAMPIONI ITALIANI MAJOR 2016
Si è conclusa con un bagno di spumante la quarta tappa del tricolore Major 2016. A brindare, con una prova di anticipo, sono stati Federico Mancinelli, Alessio Paoli e il TNT Corse che si sono laureati campioni italiani delle categorie Master2, Expert1 e Team Indipendenti.
Location della festa tricolore la cittadina perugina di Trevi che per questo ultimo weekend di giugno ha ospitato la quarta prova del campionato riservato ai piloti over3,5 con la direzione del consolidato Motoclub Foligno.
La partenza, anticipata alle ore 8.00 per il caldo, è avvenuta sotto un bollente sole, che ha accompagnato i riders per tutta la giornata. Gli atleti al via hanno affrontato un fettucciato e una linea, per un totale quasi mezzora di cronometrato.
I vincitori di giornata sono stati Christian Natta (Master1), Graziano Ronca (Master2), Andrea Belotti (Master3), Alessio Paoli (Expert1), Marco Feltracco (Expert2), Luca Uccellini (Expert3), Roberto Bazzurri (Veteran), Fabio Benetti (SuperVeteran) Angelo Signorelli (UltraVeteran), Motoclub Ragni Fabriano e TNT Corse.
Per il Trofeo Six Professional il vincitore è Roberto Bazzurri.