[Enduro] ROBERTO BAZZURRI ASSOLUTO A ARMA DI TAGGIA

In Classifiche, Enduro / Motorally, Iscritti, Motociclismo, News

[Enduro] ROBERTO BAZZURRI ASSOLUTO A ARMA DI TAGGIA

Il perugino fa segnare il miglior tempo alla prima prova di Campionato Italiano Major, al via oggi, domenica 20 marzo a Arma di Taggia, con ben 248 atleti. Un inizio di stagione dunque con il botto, che ha avuto per questa prima tappa della stagione come cornice la splendida Riviera dei Fiori. Alla regia il Motoclub Sanremo che ha tracciato un percorso divertente, caratterizzato da due prove speciali, un Cross Test in prossimità del mare e un Enduro Test nell’entroterra ligure.5b79b505-d1b8-474e-96d0-cb48dd0014e4 0e0a0bce-9895-42b5-9576-70bab5d52222 1a0b586f-a1d1-4803-8c1e-ed0adaac13e8Belle ed entusiasmanti le battaglie nelle varie categorie, con distacchi a volte davvero minimi come nella Master2 dove Federico Mancinelli vince per soli tre secondi su Daniele Tellini e undici su Luca Politanò. Sette sono invece i secondi che hanno permesso a Osvaldo Armanni di fare sua la SuperVeteran, mentre la UltraVeteran viene vinta da Remo Fattori per soli nove secondi su Angelo Signorelli. Più importanti i distacchi nelle altre categoria  che hanno visto trionfare Christian Natta (Master1), Andrea Belotti (Master3), Alessio Paoli (Expert1), Marco Feltracco (Expert2), Luca Uccellini (Expert3) e naturalmente Roberto Bazzurri (Veteran). Tra le squadre vincono il Motoclub Ragni Fabriano e il Team TNT Corse.
Ospiti d’eccezione alla prima di Major anche gli Elite Davide Soreca e Deny Philippaerts, che hanno colto l’occasione di questa gara per allenarsi in vista della prima prova Mondiale del prossimo 9-10 aprile.
Il perugino fa segnare il miglior tempo alla prima prova di Campionato Italiano Major, al via oggi, domenica 20 marzo a Arma di Taggia, con ben 248 atleti. Un inizio di stagione dunque con il botto, che ha avuto per questa prima tappa della stagione come cornice la splendida Riviera dei Fiori. Alla regia il Motoclub Sanremo che ha tracciato un percorso divertente, caratterizzato da due prove speciali, un Cross Test in prossimità del mare e un Enduro Test nell’entroterra ligure.

Belle ed entusiasmanti le battaglie nelle varie categorie, con distacchi a volte davvero minimi come nella Master2 dove Federico Mancinelli vince per soli tre secondi su Daniele Tellini e undici su Luca Politanò. Sette sono invece i secondi che hanno permesso a Osvaldo Armanni di fare sua la SuperVeteran, mentre la UltraVeteran viene vinta da Remo Fattori per soli nove secondi su Angelo Signorelli. Più importanti i distacchi nelle altre categoria  che hanno visto trionfare Christian Natta (Master1), Andrea Belotti (Master3), Alessio Paoli (Expert1), Marco Feltracco (Expert2), Luca Uccellini (Expert3) e naturalmente Roberto Bazzurri (Veteran). Tra le squadre vincono il Motoclub Ragni Fabriano e il Team TNT Corse.

Ospiti d’eccezione alla prima di Major anche gli Elite Davide Soreca e Deny Philippaerts, che hanno colto l’occasione di questa gara per allenarsi in vista della prima prova Mondiale del prossimo 9-10 aprile.

Risultati 1^ prova – Arma di Taggia – IM – 20 marzo 2016

Classifica a punti

Ad Arma di Taggia è partita anche la prima edizione del Trofeo Fiat Professional Six Days riservata al Campionato Italiano Maxxis Major 2016. La prima posizione è stata conquistata da Roberto Bazzurri, che si mette alle spalle Fausto Scovolo e Luca Politanò.

You may also read!

16° RALLY DI REGGELLO-FIGLINE E INCISA VALDARNO: ARRIVA UNA SFIDA DA “GRANDI FIRME”

16° RALLY DI REGGELLO-FIGLINE E INCISA VALDARNO: ARRIVA UNA SFIDA DA “GRANDI FIRME” Foto di amicorally L’evento della Reggello Motor Sport, in

Read More...

60° Rally Valli Ossolane: le prove speciali in diretta streaming

60° Rally Valli Ossolane: le prove speciali in diretta streaming Foto di Caldani Grande, la copertura mediatica proposta nei due giorni

Read More...

Lancia partecipa alla seconda tappa della 1000 Miglia 2024 da Torino a Viareggio

Lancia partecipa alla seconda tappa della 1000 Miglia 2024 da Torino a Viareggio foto e testo: Stellantis Con la seconda tappa Torino-Viareggio, prosegue

Read More...

Mobile Sliding Menu