AL RALLYE D’ALGERIE IL Trofeo MotoRally in Algeria

In Enduro / Motorally, Motociclismo, News, quad-atv, Rally Raid

AL RALLYE D’ALGERIE IL Trofeo MotoRally in Algeria

Arak Sport, società organizzatrice del Rallye d’Algérie, e MotoRally & Raid TT, ente promotore dell’omonimo Campionato Italiano, unico nel suo genere, hanno collaborato per rendere possibile la realizzazione di un vecchio sogno: portare il MotoRally nel deserto.

algeria_01 algeria_13In occasione della prima edizione del rally raid algerino, in programma dal 30 Ottobre al 6 Novembre, si disputerà la prima edizione del “Trofeo MotoRally in Algeria” con tariffe preferenziali, semplificazioni burocratiche, classifiche e premi dedicati ai piloti del Campionato Italiano MotoRally e Raid TT che parteciperanno al Rally d’Algeria.

Questa interessante collaborazione prevede quote di iscrizione riservate a 1500 € per i piloti che abbiano partecipato ad almeno 3 prove del Campionato Italiano Motorally e Raid TT e a 800 € per i loro assistenti e accompagnatori (con offerta valida fino al 30 Settembre).

Il carburante sarà gratuito in tutti i rifornimenti delle prove speciali, il gps sarà libero (ma precaricato dall’organizzazione), il sistema di tracking satellitare noleggiabile presso Sporttraxx a tariffe contenute e l’autonomia richiesta inferiore ai 150 km.

Anche per i piloti del Campionato Italiano MotoRally ci sarà quindi la possibilità di scoprire piste e dune d’Algeria su un percorso di 7 tappe (due di trasferimento su asfalto e 5 di gara di cui due a “margherita”) che per circa 2 mila chilometri li porterà alla scoperta di un deserto dall’incredibile varietà di terreni e paesaggi.

Un evento sportivo, quello del Rallye d’Algérie, di respiro internazionale ma concepito con estrema semplicità per esaltare il piacere della guida off road pur ottimizzando al massimo i tempi di gara.

Per i piloti del Campionato Italiano Motorally e Raid TT, sarà dunque in palio il “Trofeo MotoRally in Algeria”, con classifica e premiazione dedicate.

Organizzazioni italiane e straniere specializzate in trasporto e assistenza logistica e meccanica offrono servizi completi con “pacchetti” indicati in dettaglio sul sito internet dell’evento. I piloti del MotoRally & Raid TT potranno pertanto usufruire di tali servizi per semplificare, a costi ragionevoli oltre che in totale sicurezza, la loro partecipazione al Rallye d’Algérie.

Per informazioni www.algerally.com

You may also read!

SCATTA IL WEEKEND DEL GT WORLD CHALLENGE

SCATTA IL WEEKEND DEL GT WORLD CHALLENGE. IERI TANTO PUBBLICO PER IL MEET&GREET CON I PILOTI AL FICO FELLAS Misano

Read More...

19° Rally Campagnolo: Lovisetto su BMW M3 al comando

19° Rally Campagnolo: Lovisetto su BMW M3 al comando Assieme a Cracco vince entrambe le prove della prima giornata e chiude

Read More...

Marc Márquez e il Ducati Lenovo Team al comando nella prima giornata in pista a Brno.

Marc Márquez e il Ducati Lenovo Team al comando nella prima giornata in pista a Brno. Francesco Bagnaia tredicesimo

Read More...

Mobile Sliding Menu