AL RALLYE D’ALGERIE IL Trofeo MotoRally in Algeria

In Enduro / Motorally, Motociclismo, News, quad-atv, Rally Raid

AL RALLYE D’ALGERIE IL Trofeo MotoRally in Algeria

Arak Sport, società organizzatrice del Rallye d’Algérie, e MotoRally & Raid TT, ente promotore dell’omonimo Campionato Italiano, unico nel suo genere, hanno collaborato per rendere possibile la realizzazione di un vecchio sogno: portare il MotoRally nel deserto.

algeria_01 algeria_13In occasione della prima edizione del rally raid algerino, in programma dal 30 Ottobre al 6 Novembre, si disputerà la prima edizione del “Trofeo MotoRally in Algeria” con tariffe preferenziali, semplificazioni burocratiche, classifiche e premi dedicati ai piloti del Campionato Italiano MotoRally e Raid TT che parteciperanno al Rally d’Algeria.

Questa interessante collaborazione prevede quote di iscrizione riservate a 1500 € per i piloti che abbiano partecipato ad almeno 3 prove del Campionato Italiano Motorally e Raid TT e a 800 € per i loro assistenti e accompagnatori (con offerta valida fino al 30 Settembre).

Il carburante sarà gratuito in tutti i rifornimenti delle prove speciali, il gps sarà libero (ma precaricato dall’organizzazione), il sistema di tracking satellitare noleggiabile presso Sporttraxx a tariffe contenute e l’autonomia richiesta inferiore ai 150 km.

Anche per i piloti del Campionato Italiano MotoRally ci sarà quindi la possibilità di scoprire piste e dune d’Algeria su un percorso di 7 tappe (due di trasferimento su asfalto e 5 di gara di cui due a “margherita”) che per circa 2 mila chilometri li porterà alla scoperta di un deserto dall’incredibile varietà di terreni e paesaggi.

Un evento sportivo, quello del Rallye d’Algérie, di respiro internazionale ma concepito con estrema semplicità per esaltare il piacere della guida off road pur ottimizzando al massimo i tempi di gara.

Per i piloti del Campionato Italiano Motorally e Raid TT, sarà dunque in palio il “Trofeo MotoRally in Algeria”, con classifica e premiazione dedicate.

Organizzazioni italiane e straniere specializzate in trasporto e assistenza logistica e meccanica offrono servizi completi con “pacchetti” indicati in dettaglio sul sito internet dell’evento. I piloti del MotoRally & Raid TT potranno pertanto usufruire di tali servizi per semplificare, a costi ragionevoli oltre che in totale sicurezza, la loro partecipazione al Rallye d’Algérie.

Per informazioni www.algerally.com

You may also read!

RALLYLEGEND E I PROTAGONISTI 2021

BIASION, TRELLES, TOGNANA, LONGHI, ORMEZZANO ALTRI "BIG" A RALLYLEGEND. LA SAGA DELLE GRUPPO B E LA LANCIA S4 TRIFLUX,

Read More...

IL RALLY CIRCUIT RINVIATO A DICEMBRE

IL RALLY CIRCUIT DELLA VEDOVATI CORSE SI CORRERÀ A DICEMBRE L'inserimento a calendario del Monza WRC ha costretto gli organizzatori

Read More...

IL RALLY DI CASTIGLIONE AL 27 E 28 NOVEMBRE

IL RALLY DI CASTIGLIONE SI CORRERA’ IL 27 E 28 NOVEMBRE Lo spostamento per far spazio all’appuntamento mondiale a Monza Non

Read More...

Mobile Sliding Menu