ALL’ASTA PER SAVE THE CHILDREN LA TRIUMPH VIPER 400!

In Motociclismo

di maurizio ferrero.

 

Triumph Motorcycles Italia comunica che a oggi verra’ lanciata online, attraverso il portale specializzato www.charitystars.com – consolidato operatore internazionale leader nell’ambito delle operazioni con finalita’ di fund-raising – l’asta dedicata alla showbike TRIUMPH VIPER 400, spettacolare “one/off” da collezione svelata ufficialmente il 9 novembre 2024 nella cornice di EICMA 2024.

Viper 400 è il risultato del progetto di customizzazione realizzato dall’atelier milanese Noisy Style. Partendo dalla base tecnica della roadster modern-classic Speed 400, la creativita’ di Noisy Style si è concentrata sull’obiettivo di celebrare i 30 anni dell’iconico modello Speed Triple, nato nel 1994, andando a richiamare alcuni degli stilemi che hanno contribuito a renderlo uno dei modelli piu’ riconoscibili dell’intera storia dell’industria motociclistica, come il doppio faro tondo anteriore, la silhoutte compatta e muscolosa, il codino tronco e compatto, e infine l’esuberante colorazione Roulette Green.

L’asta è aperta fino al 19 dicembre; è rivolta a una platea internazionale e prevede un prezzo di partenza di 8.000 € (IVA inclusa), ed è online al seguente link:

https://www.charitystars.com/product/triumph-viper-400-official-one-off-custom-by-noisy-style-rodolfo-frascoli

La motocicletta si trova attualmente presso la sede di Triumph Motorcycles Italia a Segrate (MI).

Il ricavato sarà devoluto a Save the Children, l’organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare bambine e bambini a rischio e garantire loro un futuro.

Photo credit: Ufficio stampa Triumph

You may also read!

WP SBARCA NEL SEGMENTO DEGLI IMPIANTI FRENANTI.

di maurizio ferrero.   Leader nel settore delle sospensioni da molti anni, l’azienda austriaca compie un ulteriore passo in avanti

Read More...

IL 5° RALLY CITTA’ DI FOLIGNO PRONTO A DARE IL VIA AL “TRICOLORE TERRA”

IL 5° RALLY CITTA’ DI FOLIGNO PRONTO A DARE IL VIA AL “TRICOLORE TERRA” 2026 Un percorso concentrato, prove speciali

Read More...

La «Coppa Città della Pace» si sposta a Trento

La «Coppa Città della Pace» si sposta a Trento La 23ª edizione avrà come baricentro il capoluogo Anche nel 2026, in

Read More...

Mobile Sliding Menu