BMW MOTORRAD GS TROPHY 2023 APERTE LE ISCRIZIONI

In Motociclismo, Prodotto
di Maurizio Ferrero.
 
Sono aperte le iscrizioni alla selezione per le qualificazioni nazionali per partecipare al GS Trophy che si svolgeranno il 4 e 5 luglio.
 
L’International GS Trophy 2024 si svolgerà in Namibia, dove 22 squadre si confronteranno in questa competizione davvero unica. Le qualificazioni nazionali ne costituiscono un’anteprima. In tutto il mondo nel corso del 2023 si svolgeranno 15 gare di qualificazione nazionali, oltre a una sessione internazionale che consentiranno agli appassionati di Enduro più esperti di mettersi alla prova.
 
Chi riuscirà a superare al meglio le prove di navigazione con il GPS, i percorsi fuoristrada e le prove tecniche si assicurerà un posto nella squadra nazionale di BMW Motorrad Italia.
 
Anche le motocicliste faranno parte di questa competizione, grazie alle categorie dedicate. Infatti, le ragazze che si classificano ai primi posti a livello nazionale vinceranno un viaggio per le qualificazioni internazionali della propria categoria, in cui verranno formate sei squadre femminile che insieme alle 16 squadre maschili andranno in Namibia per vivere l’indimenticabile avventura del GS Trophy.
 
Gli appassionati di Enduro che volessero iscriversi alle qualificazioni italiane troveranno tutte le informazioni necessarie e il modulo di iscrizione sul sito di BMW Motorrad Italia al seguente indirizzo:
 

You may also read!

Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone

Faggioli e Fazzino sugli scudi nelle prove odierne Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone È di Simone Faggioli

Read More...

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni 

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni  Il pilota domese, che insegue la nona

Read More...

Superbike: Bulega e Bautista sul podio in Gara-1 a Misano.

Bulega (P2) e Bautista (P3) sul podio in Gara-1 a Misano. Pirro, tredicesimo, conquista tre punti. Clamorosa vittoria al

Read More...

Mobile Sliding Menu