Campionato Italiano Velocità in Salita: annullata la gara Sillano – Ospedaletto

In Motociclismo, News, Velocità in salita

Stefano Manici, leader categoria NakedLa tradizionale gara di Velocità in Salita Sillano-Ospedaletto, prevista in calendario per il prossimo 3 agosto,  è stata annullata.

Questo in seguito a motivazioni sopravvenute durante la riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza, tenutasi nella Prefettura di Lucca che di fatto ha bocciato il progetto proposto dagli organizzatori.

Da parte loro, gli stessi organizzatori, prendendo atto della decisione, comunicano che il progetto presentato per l’edizione di quest’anno è identico a quello presentato negli scorsi anni, con le stesse caratteristiche di protocollo e sicurezza.

Un vero peccato per una gara con oltre 40 anni di storia e tradizione, ma l’ultima parola spetta giustamente al Sindaco di Sillano, Roberto Pagani, che nei giorni scorsi, sulla stampa quotidiana locale, aveva espresso forti perplessità sulla realizzazione della gara. Gli organizzatori  ci riproveranno per il mese di settembre preparando un nuovo progetto organizzativo, ma non escludono la possibilità di  cercare un’altra sede presso i Comuni limitrofi.

You may also read!

Trofeo A112 Abarth Yokohama: al Lana terzo centro per Dall’Avo

Trofeo A112 Abarth Yokohama: al Lana terzo centro per Dall’Avo In coppia con Fornasiero, il leader del Trofeo brinda alla terza

Read More...

Panda a Pandino 2024: oltre 1000 equipaggi

Panda a Pandino 2024: oltre 1000 equipaggi Si è tenuto nel weekend del 21, 22 e 23 giugno Panda a

Read More...

POCA FORTUNA PER BIELLA CORSE NEL FINE SETTIMANA

POCA FORTUNA PER BIELLA CORSE NEL FINE SETTIMANA Al Lana il navigatore Marco Zegna è terzo assoluto, Galfetti e De

Read More...

Mobile Sliding Menu