EICMA 2011 − LE NOVITÀ LML Conferme, novità e nuovi concept in esposizione a Milano, durante l’Eicma, il salone internazionale del motociclo, per l’azienda LML Ltd che intende inserirsi in nuovi segmenti di mercato avvicinando nuovi target di clientela

In Prodotto

Conferme, novità e nuovi concept  in esposizione a Milano, durante l’Eicma, il salone internazionale del motociclo, per l’azienda LML Ltd che intende inserirsi in nuovi segmenti di mercato avvicinando nuovi target di clientela.

Nell’ampio stand (F-34) del padiglione 6, LML presenta l’intera gamma dei suoi prodotti, ma mettendo in particolare evidenza i nuovi veicoli Star Deluxe Light nelle motorizzazioni 50cc e 125cc CVT.

Il nuovo scooter Star Light, ha una trasmissione a variatore e la potenza erogata giunge alla ruota posteriore attraverso una cinghia a V. Il motore, a 4 tempi verticale con raffreddamento ad aria forzata dalla forma compatta, è stato progettato per adattarsi alle dimensioni del veicolo. Nella cilindrata 50cc sono 4 le valvole, mentre nella 125cc due, controllate da un monoalbero a camme. Il telaio della Star Light è costituito da una struttura mista con scocca e trave in acciaio stampata che conferisce allo scooter la massima agilità e maneggevolezza nella guida.

Ma non sono solo queste le novità in casa LML presenti all’Eicma, per gli operatori del settore ed i visitatori, in esposizione anche due nuovi concept estremamente diversi tra loro, ma entrambi prodotti basati sulla customizzazione: Star Disegual e Star Sidecar. La Star Disegual, su base Star Deluxe 4 tempi, nata dalla collaborazione con l’officina piemontese GP Design, vuole soddisfare le esigenza dei clienti più raffinati e ad attenti ai dettagli tecnici.

La Star Sidecar rappresenta l’espressione massima ed ultima per completare il processo di customizzazione della Star, e fonde in sé i concetti classici e neo-tecnologici. Questo particolare allestimento, realizzato nelle motorizzazioni 125cc e 200cc 4 tempi, è espressione dello spirito libero Star della LML.

All’Eicma 2011, in esposizione, sulle pedane espositive della LML anche la versione ad iniezione che approderà sul mercato a fine anno in due motorizzazioni, 125cc e 200cc, che permette alte prestazioni con consumi ridotti ed emissioni inquinanti più basse.

Restyling completo per l’intera gamma 2T e 4T, che unifica così l’immagine di tutti i suoi scooter: indicatori di direzione, catarifrangente posteriore, stop freno posteriore, maggiore luminosità faro anteriore, nuova strumentazione.

Non solo prodotto, ma anche idee. È il caso della presentazione di un nuovo concorso “Crea e vinci la tua Star” che LML Italia ha incentrato sulla personalizzazione del proprio scooter. Attraverso il sito: www.lmlitalia.com, grazie alla finestra del configuratore, si accede alla sezione Crea la tua Star, dove sarà possibile realizzare uno scooter personalizzato che, giudicato da una giuria di internauti, potrà essere definito il più gradito. La personalizzazione che riceverà più voti decreterà il fortunato vincitore che si porterà, a costo zero, la sua Star a casa.

Altra idea della LML Italia, che trova realizzazione, è quella dedicata al Life Style. Una nuova linea di abbigliamento, ideata dal reparto creativo della giovane azienda, di capi casual maschile e femminile  completano lo spirito informale dello stile LML Italia

* Regolamento del concorso disponibile sul sito web www.lmlitalia.com, nella sezione “Crea e vinci la tua Star”.  Registrati e  partecipa al concorso valido dal 15 Novembre al 14 Febbraio 2012. Comunicazione inviata al Ministero dello Sviluppo Economico in data 31 Ottobre 2011

You may also read!

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino L’opening e i ringraziamenti della città e

Read More...

Superbike: Bautista al comando nel venerdì di Assen

Bautista al comando nel venerdì di Assen caratterizzato da un meteo imprevedibile. Bulega chiude sesto. Solida prima fila per

Read More...

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA AD IMOLA CON LA PRIMA GIORNATA DI PROVE

Read More...

Mobile Sliding Menu