EICMA al World Ducati Week 2022

In Accessori, Motociclismo, News, Prodotto

EICMA al World Ducati Week 2022

Borgo Panigale, Bologna, 29 giugno 2022 – Proseguono i preparativi per il World Ducati Week, pronto a regalare a tutti gli appassionati uno straordinario weekend di emozioni e divertimento. L’undicesima edizione del raduno internazionale Ducati – dal 22 al 24 luglio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” – sarà una grande festa all’insegna della passione per il mondo delle due ruote e del piacere di stare insieme.

Anche EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ha annunciato che prenderà parte ufficialmente all’evento.

“Una straordinaria e imperdibile opportunità – ha sottolineato Giacomo Casartelli, Executive Director di EICMA –  per tener viva l’attenzione sul nostro evento e goderci la kermesse insieme a tutti gli appassionati delle rosse di Borgo Panigale, che sono anche fan e visitatori di EICMA. Siamo felici di poterlo fare in un luogo ricco di significato, dove il cuore batte forte per le moto e, soprattutto, per quel saper fare italiano interpretato con eccellenza da Ducati. Allo stesso tempo siamo felicissimi che questa collaborazione prosegua anche durante l’edizione 2022 dell’Esposizione internazionale delle due ruote”.

Il WDW si arricchisce quindi di un altro protagonista con la presenza di EICMA, la cui collaborazione con Ducati continuerà anche dall’8 al 13 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, quando gli appassionati potranno ammirare dal vivo le novità dell’Azienda di Borgo Panigale.

“Sono contenta di poter annunciare che ospiteremo EICMA al World Ducati Week. È altrettanto un piacere confermare che Ducati incontrerà nel proprio stand tutti gli appassionati Ducatisti e i propri fan durante l’edizione 2022 dell’Esposizione internazionale delle due ruote. Allo stesso tempo continueremo anche a valorizzare l’approccio digitale con la Ducati World Première web series, un momento ormai molto atteso dalla Community internazionale che tornerà con nuovi episodi in autunno per presentare tutte le novità per il 2023. Il nostro desiderio è rimanere in contatto con i Ducatisti di tutto il mondo attraverso i canali digitali, sfruttando contemporaneamente questa importante occasione di incontro per offrire la possibilità di ammirare e toccare con mano le nostre moto”, ha dichiarato Patrizia Cianetti, Marketing and Communication Director Ducati.

I biglietti per prendere parte al WDW2022 sono già in vendita. Sono disponibili diverse formule di ingresso per chi partecipa in moto o come passeggero, per una giornata o tutti e tre i giorni. Per scoprire tutte le opzioni basta entrare nella sezione dedicata sul sito Ducati.

Tutte le novità sul programma saranno disponibili sul sito dedicato, sui canali social del brand e sulla pagina Facebook ufficiale del World Ducati Week.

You may also read!

​Luca Delle Coste vince l’11° Memory Fornaca

Luca Delle Coste vince l’11° Memory Fornaca   Il pilota della Ritmo 75 si aggiudica la Serie organizzata dagli “Amici di

Read More...

IMPORTANTE INIZIATIVA DELLA FAMS (FEDERAZIONE AUTO MOTORISTICA SAMMARINESE)

IMPORTANTE INIZIATIVA DELLA FAMS, FEDERAZIONE AUTO MOTORISTICA SAMMARINESE, CON IL PATROCINIO DELLA SEGRETERIA DI STATO PER LO SPORT DELLA REPUBBLICA

Read More...

Automotoretrò 2022 alla ricerca di una soluzione

Gli organizzatori di Automotoretrò e Automotoracing: "Al lavoro con le istituzioni per trovare una soluzione condivisa" Torino, 29 novembre 2022 In merito

Read More...

Mobile Sliding Menu