EICMA 2013: KTM 1190 ADVENTURE e X-BLACK OVALE, la forza di EXAN

In Accessori

Fra le tante proposte presenti nello stand EXAN a Eicma 2013 (PAD. 14 – STAND H15) ce ne era una bellissima dedicata alla regina assoluta della categoria “Travel”, la KTM 1190 ADVENTURE. Per questa motoExan propone lo scarico OVALE della linea X-BLACK !

Caratterizzato dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio, il silenziatore X-Black è disponibile per la fantastica due ruote austriaca in tre diversi materiali: Acciaio Inox, Acciaio Satinato Nero Titanio.

X-BLACK è decisamente più leggero dello scarico originale e così con il nuovo Exan si risparmiano alcuni kilogrammi che si traducono in una maggiore manovrabilità. La parte posteriore del mezzo risulterà più slanciata e la moto più maneggevole, soprattutto nei cambi di direzione.

Con X-BLACK, la fantastica “Tout Terren” di Mattighofen assume un carattere ancora più deciso e sportivo mentre è apprezzabile un deciso incremento della potenza soprattutto ai medi regimi.

Il terminale X-Black per KTM 1190 ADVENTURE è oggi disponibile in versione omologata con db killer estraibileai seguenti prezzi:

–      Ovale X-BLACK in Acciaio Euro 410,00 + iva

–      Ovale X-BLACK in Acciaio Satinato Nero Euro 435,00 + iva

–      Ovale X-BLACK in Titanio Euro 435,00 + iva (in foto)

Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti a listino:

EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (Mi)

infoline: 039 27.82.799 – www.exan.it – infoexan@exan.it

You may also read!

Gino vince rally storico delle Valli Cuneesi

Gino vince rally storico delle Valli Cuneesi Saluzzo 18 maggio 2024 - L'imprenditore Alessandro Gino di nuovo re del

Read More...

AL 31° RALLY ADRIATICO VITTORIA PER SCANDOLA-CARGNELUTTI

AL 31° RALLY ADRIATICO VITTORIA PER SCANDOLA-CARGNELUTTI Foto di Bettiol Il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, sul “Balcone delle

Read More...

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Mobile Sliding Menu