EXAN: tante novità per la KAWASAKI Z 750 (e non soltanto!) Per presentare le sue ultime novità, Exan (presente ad EICMA: Pad 14 – Stand H 15) si tinge di “Verde” e sceglie la Kawasaki Z750.

In Accessori

EXAN: tante novità per la KAWASAKI Z 750 (e non soltanto!)

Per presentare le sue ultime novità, Exan (presente ad EICMA: Pad 14 – Stand H 15) si tinge di “Verde” e sceglie la Kawasaki Z750.

Per questa protagonista indiscussa del mercato italiano, Exan propone il silenziatore conico (disponibile nelle due varianti acciaio: satinato chiaro e satinato nero) non soltanto con il bellissimo ed apprezzato finale “carbon cap” ma anche con il nuovissimoFINALE in ACCIAIO denominato “nX Cap” identico al primo solo nei suoi profili sinuosi.

Anche la serie OVALE si rinnova e adesso è PIÙ CORTA ed AGGRESSIVA.

Il raccordo – realizzato in acciaio e, su richiesta, dotato di catalizzatore – ha forme e dimensioni nuove e permette un posizionamento più in basso del silenziatore, conico o ovale che sia.

Tutti i silenziatori EXAN (ovali o conici) hanno linee curatissime ed i dettagli tipici di una produzione artigianale e possono essere acquistati sia nella versione OMOLOGATA sia nella versione RACING. La versione omologata è dotata di DB Killer estraibile mentre coloro che sono impegnati in campionati, o che amano cimentarsi solo in pista, potranno – acquistando la versione Racing – disporre di prestazioni superiori indipendentemente dalla configurazione assunta dalla “street legal”.

Altra caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti Exan è  il suono che ha tonalità che lo differenziano sia dall’originale sia dai prodotti concorrenti. Leggerissimi, i nuovi EXAN garantiscono un forte risparmio di peso rispetto agli scarichi di serie oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi.

Tutti i sistemi EXAN sono forniti del necessario per il montaggio (staffe e viti) così che per l’utente la sostituzione sia molto semplice e immediata.

Disponibili presso tutti i concessionari, o telefonando direttamente in sede, le proposte EXAN (omologate) per la KAWASAKI Z 750 sono in vendita ai seguenti prezzi:

Nuovo Conico nX Cap in Acciaio a Euro 390,00 iva incl.

Nuovo Conico nX Cap in Acciaio satinato nero a E 420,00 iva incl.

Conico Carbon Cap in: Acciaio Inox nero (Black Line) a Euro 474,00 iva incl.

Conico Carbon Cap in: Acciao a Euro 444,00 iva incl.

Nuovo Ovale Carbon Cap in Titanio, Carbonio o Inox nero a Euro 474,00 iva incl.

Nuovo Ovale Carbon Cap in Acciaio a Euro 444,00 iva compresa

Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti:

EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (Mi)

infoline: 039 27.82.799 – www.exan.it – infoexan@exan.it

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu