Silenziatore EXAN: per la SUZUKI GSX-R 1000 K9 l’ OVALE è “CARBON CAP”

In Accessori

: per la SUZUKI GSX-R 1000 K9 l’ OVALE è “CARBON CAP”

Un OVALE con fondello finale in carbonio, dal look aggressivo, linee curatissime e tutti i dettagli tipici di una produzione artigianale è la soluzione proposta da EXAN per la SUZUKI GSX-R 1000 K9

Il silenziatore EXAN ha il raccordo de-catalizzatore in acciaio ed è disponibile in quattro diversi materiali: Acciaio, Titanio, Inox Nero e “Total Carbonio”. Lo scarico omologato è dotato di DB Killer estraibile e pertanto in pista – una volta tolto – si potranno raggiungere prestazioni migliori.

Per coloro che si cimentano solo in circuito, la versione Racing offre – in ogni caso – prestazioni superiori indipendentemente dalla configurazione assunta dalla versione “stradale”.

Il silenziatore EXAN per la GSX-R 1000 ha un look fortemente “racing” caratterizzato dalla presenza e dal disegno dei nuovi fondelli finali in carbonio, look che assume connotati ancora più aggressivi quando il silenziatore è proposto nelle versioni in carbonio e inox nero.

Estremamente leggero, indipendentemente dal materiale scelto, il nuovo “Exan” garantisce un notevole risparmio in fatto di peso rispetto allo scarico originale oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi che punta a far divertire, qualunque sia la velocità.

Ancora una volta, poi – caratteristica davvero importante di tutti gli scarichi della casa di Lissone – il “sound” emesso dalla GSX-R 1000 diventerà qualcosa di unico e assolutamente ricercato.

Lo scarico è fornito del necessario per il montaggio (staffe e viti) così che per l’utente la sostituzione sia semplice e immediata.

Il prezzo del silenziatore per la Suzuki GSX-R 1000 K9 è di Euro 395,00 + iva (prezzo comprensivo del raccordo de-catalizzatore)

Per avere maggiori informazioni su questa e su tutte le linee di prodotti: EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (Mi) – infoline: 039 27.82.799 – www.exan.itinfoexan@exan.it

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu