Andrea Dovizioso e Ivan Lazzarini in pista al Motor Show 2009! Andrea Dovizioso, fuoriclasse italiano della Moto GP, e Ivan Lazzarini, il centauro italiano più titolato nella Supermoto, saranno tra i protagonisti della 34^ fiera motoristica di Bologna

In News
    Milano, 2 dicembre – Tra i protagonisti del salone internazionale dei motori più famoso al mondo non potevano mancare gli atleti Red Bull Andrea Dovizioso e Ivan Lazzarini. Il “Dovi” si esibirà  domenica 6 dicembre per il numeroso pubblico del Motor Show di Bologna all’interno della MotorSport Arena, nella competizione Yokohoma Superbikers Drifting, particolare disciplina in cui sono fondamentali fattori quali la padronanza e l’inclinazione dell’auto in curva, la durata della sbandata e la fumata degli pneumatici. Il pilota ufficiale della Honda HRC avrà  così il compito di dimostrare che il suo talento non si limita alle sole due ruote!

    Lunedì 7 dicembre sarà  invece il turno di Ivan Lazzarini, il più grande pilota italiano di Supermotard, che scenderà  in pista per la prima edizione del BombBoogie Xtreme Supermotard, un’avvincente sfida che vedrà riuniti i massimi esponenti mondiali della sua disciplina sul circuito della MotorSport Arena. Il tracciato di 800 metri comprende due tratti sterrati e il nostro rider, fresco del terzo posto appena conquistato nel Campionato Mondiale classe S1, correrà  sulla sua Honda CRM 450 con un unico obiettivo: vincere!

    Mentre Dovizioso, nel suo primo anno con una moto ufficiale, ha chiuso il mondiale MotoGP 2009 al sesto posto, ben determinato a migliorare e mostrare tutta la sua classe nella prossima stagione, Lazzarini ha avuto un anno super: oltre al titolo italiano nella classe S1, ha trionfato durante la storica gara di Mettet, Belgio, ed è riuscito a portare per la prima volta in Europa la tanto sognata medaglia d’oro degli X-Games.
    Per Ivan il 2009 non è ancora terminato: oltre al Motor Show di Bologna altri appuntamenti attendono il nostro campione prima della fine dell’anno: a metà dicembre partirà  infatti per la Nuova Zelanda in vista della prestigiosa Suzuki Tri-Series, importante competizione con i più forti rider a livello internazionale.

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

Read More...

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia: tutti i Ducatisti a tifare per i propri eroi I

Read More...

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Mobile Sliding Menu