La Federazione Motociclistica Italiana e il Moto Club Firenze, in collaborazione con Promo Racing e Mugello Circuit, organizzano uno Stage per piloti con Licenza Agonistica FMI, presso l’Autodromo I’Internazionale del Mugello, venerdì 29 luglio

In News

La Federazione Motociclistica Italiana e il Moto Club Firenze, in collaborazione con Promo Racing e Mugello Circuit, organizzano uno Stage per piloti con Licenza Agonistica FMI, presso l’Autodromo Internazionale del Mugello, venerdì 29 luglio.

Lo stage prevede turni riservati a moto delle categorie 125 Sport, Metrakit PreGP, RMU P GP 125, Kawasaki 250 4T, Moriwaki 250 4T, con la ammissione in pista di atleti minorenni (anche di altre categorie in sessioni separate).

Inoltre, il Moto Club Firenze organizza una sessione di prove libere riservata ai soli piloti con Licenza Agonistica FMI, sempre presso il Mugello, giovedì 4 agosto. Previsto un “pacchetto” di 4 ore, dalle 14 alle 18.

In base alle Normative FMI 2011, relative alla partecipazione a prove libere antecedenti le manifestazioni agonistiche sul medesimo impianto, si ricorda che la fruizione delle prove libere, di cui al presente comunicato, è disponibile anche ai concorrenti iscritti alle categorie della manifestazione di Coppa Italia, in programma presso l’Autodromo del Mugello nel fine settimana dal 5 al 7 agosto, in quanto prove libere predisposte dal medesimo organizzatore della manifestazione, in atto nel fine settimana.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare il numero 055.480.553, consultare il sito www.promoracing.it o inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: info@promoracing.it.

You may also read!

Una 24 Ore di Le Mans tutta di rimonta per Rovera su Ferrari

Una 24 Ore di Le Mans tutta di rimonta per Rovera su Ferrari Il pilota ufficiale del Cavallino conclude in sesta posizione il quarto

Read More...

È Davide Caffoni il vincitore del 60° Rally Valli Ossolane

È Davide Caffoni il vincitore del 60° Rally Valli Ossolane: il pilota conquista il primato con la nona firma nell’albo

Read More...

Luigi Fazzino è il nuovo re della Trento Bondone Simone Faggioli secondo per 63 centesimi

Luigi Fazzino è il nuovo re della Trento Bondone Simone Faggioli secondo per 63 centesimi Tocca al venticinquenne siracusano Luigi Fazzino

Read More...

Mobile Sliding Menu