SunRide 2016 il programma e le news dell’evento pesarese

In Accessori, Motociclismo, News, Prodotto, Raduni

SunRide 2016

Poco meno di 40 giorni all’evento dell’estate, a Pesaro, il 24, 25, 26 giugno,

all’insegna di “moto, musica e good vibrations”.

Diventano Nove le Aziende di prestigio presenti ufficialmente, oltre alle moto dei Preparatori e a quelle del Pubblico, in Concorso. Nuova location, ancora più suggestiva, dove il sole sorge e tramonta nello stesso spicchio di mare

SunRide(01)SunRide(02)Manca davvero poco alla quarta edizione consecutiva di SunRide, la “festa” di musica, moto e pubblico organizzata a Pesaro nella nuovissima cornice di Baia Flaminia.

Nove Aziende di prestigio presenti ufficialmente: BMW, Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Royal Enfield, Triumph e Yamaha, insieme a DMD e Nolan.

Sei “band” musicali per altrettanti concerti dal vivo: gli islandesi Vintage Caravan, gli italiani Psychedelic Witchcraft e, direttamente da Marte, lo “psychedelic trio” La Res, il venerdi 24 sera; gli spagnoli The Parrots, gli italo-americani Dumbo Gets Mad, gli italianissimi Jump The Shark, il sabato 25 sera.

Senza dimenticare dj set a tutte le ore del giorno, insieme a cibo da strada e non, con immancabile birra e ogni altra cosa da bere.

E ancora, sabato mattina, se qualcuno è stanco di belle moto, musica dal vivo, grande spiaggia, sabbia bianca, sole caldo, mare calmo, “baretti” ricchi di vita e di cibo; se qualcuno vuole prendersi una pausa, in attesa dei concerti della sera, ecco Tracer SunRide Tour.

Un giro in moto, ad iscrizione totalmente gratuita, per conoscere altri amici con la stessa passione, alla scoperta degli splendidi scenari naturali della provincia di Pesaro e Urbino, dal mare all’entroterra, lungo i più bei percorsi da “tracciare” con la moto.

SunRide 2016 è una lunghissima Festa, dalla mattina alla sera di venerdi, sabato e domenica, con la possibilità di vivere ogni momento tra mare, spiaggia e moto esposte: quelle ufficiali, quelle dei Preparatori e quelle dei Privati che vorranno metterle in mostra, alla conquista dei Premi in palio: Pro Award per i Preparatori, Rider Award per le moto dei Privati, Icon Award per la moto “migliore” a giudizio degli Organizzatori.

Chi viene con il casco potrà anche provare le moto a disposizione, portate da Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Royal Enfield, Triumph e Yamaha.

Infine: se qualcuno vuole dormire a Pesaro, l’agenzia Riviera Incoming, tel. 0721.698.223, e-mail: pesaro@rivieraincoming.net, è a disposizione di chiunque vorrà prendere contatto. Ma la stagione estiva è già arrivata: meglio affrettarsi a prenotare…

Pesaro, 18 maggio 2016

You may also read!

La Grande Corsa le foto

La Grande Corsa le foto del Trofeo A112 Abarth Yokohama della regolarità media e sport 

Read More...

Trofeo A112 Abarth Yokohama a La Grande Corsa

Trofeo A112 Abarth Yokohama: La Grande Corsa nel segno di Baldo e Marcolini Le foto della gara cliccando qui Il duo

Read More...

A Pollara – Mangiarotti il 6° Tindari Rally

Pollara - Mangiarotti su Skoda vincono il 6° Tindari Rally L’equipaggio ACI Team Italia ha vinto 4 crono ed è

Read More...

Mobile Sliding Menu