Il team Go Eleven annuncia di aver siglato l’accordo per portare avanti la partnership con GP Project.

In Campionato Italiano Velocità

Piero Cabutti e Gianni Ramello (Team Owners): Siamo molto contenti di aver definito questa partnership, che ci consente di essere ‘scuola’ per i giovani piloti. Creando un percorso che parte dal CIV Superstock, o categorie inferiori, fino ad approdare al circus del World Championship. Un accordo perfettamente in linea con la nostra missione: portare alla ribalta giovani di talento, potendo contare soprattutto sulla passione che caratterizza la nostra squadra”.

Denis Sacchetti (Team Manager Go Eleven): La squadra Go Eleven sta dando a Paolo un’importante opportunità, se quest’anno mostrerà di avere le carte in regola per competere nel circus del world SBK potrà farne parte già dal prossimo anno costruendo la sua crescita all’interno di una realtà che investe ogni giorno sui giovani, con lo scopo di dare loro le basi per una carriera importante. Non possiamo pretendere di vederlo vincere dalle prime gare perché non conosce la moto, molto più potente di quella da lui guidata fino allo scorso anno. Sicuramente, per ciò che ha mostrato fino ad ora, crediamo possa crescere velocemente, gara dopo gara, arrivando a concludere il CIV in bellezza. Questo dovrà essere il suo obiettivo”.

GP Progect: “Siamo più che soddisfatti di aver rinnovato per il secondo anno consecutivo la collaborazione con il team Go Eleven, che ci consente di essere presenti nel CIV con un pilota promettente come Paolo Giacomini. Una struttura creata per perseguire assieme l’obiettivo di portare giovani talenti dal campionato italiano fino al campionato del mondo”.

ORARI DEL WEEK-END, STOCK600

Venerdì 23 marzo 2012

10.00-10.30, Prove Libere 1° turno.

14.40-15.10, Prove Qualificative 1° turno.

Sabato 24 marzo 2012

09.55-10.25, Prove Libere 2° turno.

14.30-15.00, Prove Qualificative 2° turno.

Domenica 25 marzo 2012

09.00-09.15, Warm Up.

11.45 – Race, (10 giri).

APPUNTAMENTI PER IL PUBBLICO

Sabato, dopo le prove ufficiali: premiazione delle Dell’orto pole position; celebrazione del primo nome che nel 2012 entrerà nella Hall of Fame. Domenica, dalle ore 13: appuntamento con la Pit Walk, aperta a tutto il pubblico presente.

IN TV – Domenica dalle ore 11.30 diretta su NUVOLARI (canale 144 Sky e digitale terrestre). MOTORS TV offrirà la copertura integrale di tutte le gare domenica. In settimana MOTO TV (ch 237 sky) proporrà tutte le gare in differita.

SUL WEB – Live streaming di tutte le classi sul sito ufficiale www.civ.tv, in collaborazione con Sportube.

You may also read!

Gino vince rally storico delle Valli Cuneesi

Gino vince rally storico delle Valli Cuneesi Saluzzo 18 maggio 2024 - L'imprenditore Alessandro Gino di nuovo re del

Read More...

AL 31° RALLY ADRIATICO VITTORIA PER SCANDOLA-CARGNELUTTI

AL 31° RALLY ADRIATICO VITTORIA PER SCANDOLA-CARGNELUTTI Foto di Bettiol Il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, sul “Balcone delle

Read More...

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Mobile Sliding Menu