ELF CIV. Aggiornamento delle condizioni di Manuel Torrini 

In CIV Campionato Italiano Velocità, Motociclismo, News
ELF CIV. Aggiornamento delle condizioni di Manuel Torrini 
Nella giornata di venerdì 22 settembre il 14enne Manuel Torrini era incappato in una caduta nel corso delle qualifiche, interrotte poi per bandiera rossa.

Torrini è stato tempestivamente soccorso dal personale medico del Mugello Circuit. In 56” la prima fast car medica, composta da rianimatore e infermiere professionale, è arrivata sul luogo dell’incidente, iniziando a praticare il massaggio cardiaco. Dopo un minuto è sopraggiunta una seconda fast car medica, in supporto alla prima equipe operante, seguita poco dopo da ambulanza attrezzata. Le manovre rianimatore sono proseguite per 12 minuti, permettendo quindi di ristabilire i parametri vitali del pilota.

Torrini a quel punto è stato portato al Medical centre del circuito dove veniva ulteriormente stabilizzato e predisposto per il trasferimento, tramite eliambulanza Pegaso, al trauma center dell’ospedale Careggi.

Il pilota, a seguito del trauma cranico facciale riscontrato, resta in prognosi riservata ma i segnali che lo riguardano sono incoraggianti, confermando ancora una volta la qualità e l’alta professionalità del personale di servizio del circuito del Mugello e dell’intero Campionato Italiano Velocità.

You may also read!

Ducati è Campione del Mondo Costruttori MotoGP 2020

Ducati è Campione del Mondo Costruttori MotoGP 2020. Andrea Dovizioso chiude al sesto posto l’ultimo GP della stagione in

Read More...

IL RALLY VALLI OSSOLANE CI RIPROVA GIÀ APERTE LE ISCRIZIONI

IL RALLY VALLI OSSOLANE CI RIPROVA: SI CORRERÀ IL 12 E 13 DICEMBRE. GIÀ APERTE LE ISCRIZIONI L’attenuarsi della situazione

Read More...

Accordo ACI, FIA e Promoter con RAI per la diretta del rally di Monza

Il rally di Monza potrà essere seguita dal grande pubblico degli appassionati dei rally attraverso le dirette di RAI

Read More...

Mobile Sliding Menu