CIV JUNIOR : il 21 settembre ad Ortona (CH) il gran finale

In CIV JUNIOR, Motociclismo

Scattato il 25 maggio scorso ad Ortona (CH), dopo aver percorso l’Italia in lungo e in largo, questa domenica il CIV junior torna proprio sul circuito Internazionale d’Abruzzo per il sesto e ultimo appuntamento.

A livello campionato, Il doppio round di Pomposa ha incoronato i primi tre campioni 2014 nelle minimoto e più precisamente Daniel Angeli, campione tricolore 2014 della classe SAV, Matteo Patacca, campione nella Junior B e Davide Baldini nella MiniGp 50.

Nel Campionato Italiano Minimoto rimangono da assegnare ancora tre titoli: nella classe Junior A è ancora tutto da decidere con il leader Gabriele Mastroluca (111 punti) in vantaggio di sole 5 lunghezze rispetto a Matteo Boncinelli, secondo a quota

CIV JUNIOR : il 21 settembre ad Ortona (CH) il gran finale
CIV JUNIOR : il 21 settembre ad Ortona (CH) il gran finale

106. Giochi aperti anche nella Open A con Andrea Patacca (90 punti) che dovrà difendersi da Roberta Ponziani, seconda a quota 82 e da Andrea Guzzon (71 punti). Nella Open B si prevede una bella battaglia per il titolo tra Alessio Chessa, leader a 110 punti e il neo campione europeo Michael Carbonera (99). Più distaccato Luca Mancin, terzo a 85 punti.

IL PROGRAMMA DI ORTONA – Venerdì 19 settembre verifiche tecniche dalle ore 16:00 alle 19:00. La giornata terminerà con i briefing piloti obbligatori. Nella mattinata del sabato si svolgeranno i turni di prove libere e cronometrate per le classi minimoto e nel pomeriggio stesso programma per le MiniGp, fino ad arrivare al classico appuntamento delle ore 18:00 con le premiazioni delle pole position. Alle ore 9:00 di domenica gas spalancato con le gare del campionato Minimoto, a seguire il trofeo Metrakit e il Campionato Italiano MiniGp. 

Clicca qui per scaricare il programma

www.civ.tv

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu